Pagine

giovedì 24 novembre 2011

Mi sfugge


Come avrete agevolmente capito dal post precedente, la serata con la Tanya non si è affatto orientata verso il letto di casa mia, ma si è aggrovigliata lungo intricati percorsi di cui, sinceramente, mi sfugge il senso complessivo.
Mi sfugge la motivazione per cui mi ha inviato il messaggino, accettando poi l’invito a cena. Cena durante la quale mi ha reso edotto della sua rinnovata relazione con un rampolletto locale, relazione che era interrotta nel periodo in cui io interruppi l’assurdo fraseggio messaggistico tra me e lei.
Ma ora, grazie a Dio, hanno recuperato il rapporto e ci stanno riprovando, tant’è che lei è uscita a cena con me mentre lui era a Terni per lavoro, che mi sembra che la cosa abbia la sua logica no?
Mi sfugge, mi sfugge tutto.
Mi sfuggono i sorrisi e gli atteggiamenti di amicizia, perché diciamocelo, siamo durati troppo poco per coltivare anche l’amicizia.
In ogni caso è andata come nella peggiore delle ipotesi: cena, passeggiata, chiacchiere vacue, ma niente bacino finale. Eh no. E’ fidanzata, mica una pollastra da spiedo.
Mi sfugge tutto.
Meno che è chiavabilissima.
Quello, purtroppo, non è sfuggito né a me, né al mio ingombrante inquilino nelle mutande.
Mah.

2 commenti:

  1. Avresti dovuto dirle le tue intenzioni e stop. Quando poi crescerà si farà l'amante...

    RispondiElimina
  2. Mamma mia come è contorta la Tanya....certo che sarà contento il rampollazzo locale di averla trovata slabbrata, sfondata e troia come poche. Si sarà chiesto "ma Tanya che passione che ci metti, prima non l'avevi" e lei, con fare sognante...perchè ti amo, pucci pucci....Che schifo ! Vado in bagno a vomitare...

    RispondiElimina