Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

Miglioramenti a vista d'occhio


Vittoria!
Le Locuste Cannibali sono andate e abbiamo l’ok.
Ora Matt affida alla Pieradesigner la partenza degli esecutivi e siamo tutti contenti.
Ho aperto le finestre e pare che la nube tossica di profumo stia uscendo.
Il DefCon 1 è rientrato a DefCon 5, ci si può rilassare e andare a farsi fare i pompini dalle ausiliarie.
Sulla porta la Ade mi ha baciato chiedendomi quand’è che vado a provare le vasche idromassaggio e dopo avermelo detto ha lanciato un’occhiata cinghiala alla Malvina che ha risposto con un’occhiata scrofesca a entrambi e io ho prontamente detto “presto, tenetevi pronte” e quel “presto, tenetevi pronte” pare abbia temporaneamente sfamato le Locuste Cannibali e così siamo riusciti ad accommiatarci con dignità.
Rimane inteso che ci andrò sul serio. Ok che siamo sotto Natale, ma io non sono mica lobotomizzato.
Non ancora.

E’ mezzogiorno ed ho fame. Sì, perché ieri sera la cucina ultrakewlmegadietextralight mi ha saziato come una pacca sulla spalla. D’accordo che non ho bruciato, ma una bella pastasciuttazza al ragù non la disdegnerei. E quando penso al ragù, la prima persona che mi si para dinnanzi agli occhi è quel vecchio rincoglionito di N, per cui adesso vado di là e lo coopto per la pastazutt.

Ho sentito la Domitilla, che oggi pomeriggio, tardo pomeriggio, la mi parte per la MilanoDaFarsiLePere che domani c’ha un corso full immersion di non-ho-capito-che-cosa, anche se ho comunque detto “Ah! Figata!” e lei mi ha risposto “Sì, sì” a segno che ho azzeccato l’esclamazione.
Domani sera la mi è di ritorno, don’t panic.
Per cui serata di meditazione e relax, su musica lounge e magari un bel libro.
Mio Dio come mi sto perfezionando, sto diventando di una bravura eccezionale.
Siete fieri di me?

2 commenti:

  1. Ma farle una improvvisata milanese?
    Che poi se scopri ciò che già immagini e purtroppo ti tocca rimanere solo, qualche collega che ti consoli..., dimmi solo se lo vuoi maschio o femmina!

    :oD

    k

    RispondiElimina