Pagine

venerdì 11 novembre 2011

Sveltina giuliana


La guardo, struccata e spettinata, stropicciata di occhiaie, sensuale, seduta in cucina che fuma, mentre mi ribadisce brevemente le evoluzioni divorzistiche di cui mi aveva parlato a lungo ieri sera al telefono.
Ciabatte di panno blu, gambaletti velati grigi, jeans di fustagno color biscotto, maglioncino girocollo grigio antracite.
E’ una donna in lotta.

Ci sono momenti e dettagli che mi rendono pronto in pochissimi secondi.
Questa volta è stato il gioco di luce che il gambaletto ha impresso alla sua caviglia mentre si era alzata in piedi per preparare un caffè. In una frazione di secondo ho avvertito di essere solo con una mammifera fertile ed è stato sufficiente a farmi indurire l’uccello.

Ci sono momenti in cui la sveltina batte di gran lunga la scopata estesa e dettagliata.
La sveltina è la consacrazione del desiderio continuo che provano gli ipersessuali come me, che costantemente immaginano di trasformare ogni gesto quotidiano in una chiavata.
Il bottone dei jeans cede e apre, orlo delle mutandine, pelle calda, contatto tra i corpi, culo nudo, cerniera, cazzo, chiappe calde, le sue mani sul mobile della cucina, culo premuto, cappella strusciata, pressione, poi un buco, quello della figa che si è bagnata, calore, bollente, dentro, pelle e lana, niente reggiseno, scopare, fottere, forte, respiro, godimento, mugolii, sbattere, il suo canto di piacere, mi incita, accelero, comincio a venire, non smetto sinché non viene.

E in un secondo ci siamo ricomposti.
La sveltina va assolutamente rivalutata.
Ne conveniamo entrambi, sorseggiando il caffè, mentre io penso che sarei già pronto a farmela di nuovo.

Arrivato in ufficio sono andato a pisciare.
E dal cazzo si levava lieve e piacevole il profumo della sua figa.
Questo venerdì è iniziato davvero bene.


3 commenti:

  1. la mia cappella gonfia, che si arrossa strusciando contro la stoffa ruvida dei jeans, ti augura un buon venrdì di san martino!!! HA!

    RispondiElimina
  2. Giornata indemoniata anche nelle mie mutande, carissimo V. Bello sarebbe leccarci le cappelle lenendo l'arrossamento...
    Buon San Martino anche a te.

    RispondiElimina
  3. L'eccitazione del nuovo....
    :)

    RispondiElimina