Pagine

domenica 11 dicembre 2011

Beauty


Solo mezz’ora fa ho realizzato che il relais resort ha avuto il suo battesimo giovedì scorso e nessuna notizia è fluita alle mie orecchie. E’, nell’evidenza, un segno di quanto io sia oramai emarginato e dimenticato. Non ho ricevuto nessun invito all’inaugurazione, non sono stato messo a parte dei successi sociali mietuti.
Sono davvero out. Ed è bellissimo essere out.
Però rimango sempre una puttanella curiosa, per cui ho effettuato la chiamata di rito alla Adenager.

Squittisce e gorgoglia la Bella Puttana che, resasi conto dell’inelegante dimenticanza, mi ha apostrofato dicendomi di essere addolorata di non avermi visto a quella che, senza falsa modestia, definisce l’evento italiano più in degli ultimi vent’anni. Faccio presente che, per vedermi, avrebbe dovuto invitarmi, ma a quel punto, la Lussuosa Prostituta, si inalbera e si impicca in “ma come??? NON HAI RICEVUTO L’INVITO??????” aprendo la strada della colpevolizzazione dell’Assistente Malvina, quella troia, che se non pensa a tutto lei, la povera Adelina, il mondo va a cartafascio.

Cartafascio del mondo a parte, approfitto della sua sconfinata cultura per prendere informazioni su dove andare a farmi una depilazione full body in un’unica risoluzione e senza dover vedere costellazioni astrali sconosciute. E la risposta è bell’e pronta: “Ma quiiiiiiiiiiiiiiiiii Cicciiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!”. Già, perché nella sezione Beauty And Wellness And Other Hot Stuffs  del relais resort, si pratica qual-sia-si cosa riguardi il corpo e, vista coi miei occhi, trovo che sia un payoff davvero azzeccato.
Per cui prenoto: martedì mattina ore 09:00 cera full body, manicure, pedicure, idroterapia, lampada e via.
Prezzo totale: zero. Ha! La mia Adelina!

Concludiamo la telefonata con un “Mmmh Cicci, se ti penso tutto liscio mi viene da farmi la pipì nelle mutandine dall’emozione”.
E son soddisfazioni, sono.

4 commenti:

  1. "Lussuosa Prostituta" è bellissima :)

    RispondiElimina
  2. io ho un leggero aumento di salivazione.
    molto meglio essersi evitati l'inaugurazione e averci guadagnato tutta questa roba a titolo di danni morali :)

    RispondiElimina
  3. @Viaggiatore
    Ammmmmmorrrrrreeeeeeeee ♥

    @Psykhe
    Spero di uscire vivo dalla biutifarm domani....

    @Belle de Jour
    Felice di averti tra i follower! ♥

    RispondiElimina