Pagine

sabato 31 dicembre 2011

Cattivo


I capelli spettinati, per aria, la maglietta viola con le maniche lunghe, la spalla nuda.
Ti alzi e mi dici che vai a fare la pipì. Delizia. La tua pipì calda, ma anche il modo come lo dici.
E ti guardo di schiena, il culo nudo, le gambe nude, i piedi nudi. Come si muovono le tue natiche nude quando cammini. E’ meraviglioso.
La fai, ti lavi, poi torni e sulla soglia della porta mi chiedi se voglio una birretta.
Che figa da crisi internazionale che sei.
Sì, la voglio la birretta e mi alzo e ti seguo, ipnotizzato dalle tue chiappe.
Crolliamo sulle sedie della cucina. Io sono nudo e tu a quel modo. E nonostante tu sia messa a quel modo ti siedi accavallando le gambe, come una figa iperspaziale.
L’orologio segna le undici e mezzo.

“Tà io fra un pochino vado” mi dici bambina, bevendo un altro sorso di birretta.
“Domi?”
“Cosa?”
“Siamo morosi io e te vero Domi?” ti chiedo assalito da una necessità di accatastamento della nostra relazione.
Ridi.
“Direi di sì Tà, perché mi chiedi? Non siamo morosi?”
“Siamo ASSOLUTAMENTE morosi, quindi non fare la troietta in giro ok?” ti dico serio in attesa di reazione.
“Ahòòò??? Ma sei matto??? Io NON HO MAI FATTO la troietta, figuriamoci adesso!!!” mi rispondi piccata, con il piglio della bella bambina arrabbiata seriamente, ma compostamente.
Rido.
Mi picchi.
Forte.
Cazzo se meni Domi, devi fare meno sport.
E tu, con veemenza risentita, mi comunichi che sono cattivo.
Cattivo.

E’ bellissimo.
Cattivo.

1 commento:

  1. Se un giorno dovessi desiderare di cambiare "nick", potresti provare con Megamind, anche se lui poi diventa "buono".

    In alternativa c'è Sindrome, ma blu ti vedo meglio.

    Dimenticavo, buon aNNo Taz e di lui followers.

    k

    RispondiElimina