Pagine

mercoledì 21 dicembre 2011

Chiacchiere da montaggio


Sono stato in montaggio tutto il pomeriggio, col Loca. Questo tipo di montaggio richiede delle apparecchiature elettroniche, non la Megaceppa. Abbiamo chiacchierato ed il Loca mi ha detto che l’anno prossimo va a vivere con quella strafigaturbo della morosa. E bravo al Loca, abbattiamogli le mano.
Poi gli ho chiesto se avesse notizie della Frank.
Ogni tanto ci penso alla Frank, sapete?

Il Loca mi dice che non è più qui. E’ andata a Milano a ricongiungersi con l’amichetta frocetta che l’ha introdotta ad un fotografo che le fa fare la modella di nudo. Sperem ben, queste congiunzioni astrali non promettono niente, ma proprio niente, di buono.
Poi gli ho chiesto della Squinzy, se sapeva qualcosa. Mi ha detto che la Lercia, una delle ultime volte che si sono visti, gli ha detto che si era spostata su Roma. Pare che abbia trovato un’agenzia, insomma.

Poi gli ho chiesto, in una scala da 1 a 10, quanto coglione è il Costa. E lui mi dice che certamente la risposta natalizia è 1000. Ma che ci sono dei retroscena che forse un po’ lo possono giustificare. Chiedo quali e lui mi risponde che ‘sta minchiata l’ha fatta per una tipa. Che adesso, ovviamente, gliel’ha sonoramente schioccato nel culo e non nella maniera in cui al Costa potrebbe piacere farsi schioccare qualcosa nel culo.

Allora gli ho chiesto se se lo prenderebbe sotto e il Loca, dopo avermi risposto “con la macchina anche subito” mi ha detto che sì, che lui pure se lo prenderebbe, ma che bisognerebbe insegnarli delle cose precise e lui è troppo carico per trovare il tempo di insegnargli delle cose.
Gli ho detto di pensare a come fare, perché con N adesso c’è la Giogia e lo studio foto non naviga bene, per cui sarebbe meglio sistemarlo in produzione. E lui mi ha detto ok.
Poi gli ho detto di dire a quel salame di venire domani a mezzogiorno al pranzone sozzone, che così facciamo due parole.

Quando lo penso nudo nel mio letto, quel tamarro peloso e muscoloso, mi viene un brivido anale. Ma credo che tutto ciò resterà solo un ricordo. Un bellissimo, eccitantissimo, ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento