Pagine

martedì 13 dicembre 2011

Della liscezza, delle frecce e delle trottole


Sono liscio come un uovo sodo e, come sempre mi accade nella fase di prima liscezza, passerei ore ad accarezzarmi i settemila posticini che diventano teneri e nuovi al tatto. E’ frustrante essere completamente depilati come una puttanella pronta all’uso e non poter rendere partecipe nessuno di che pelle pregiata ricopre interamente il proprio corpo. Ma, d’altra parte, giudico un tantino pericoloso invitare la Betta in bagno per farle saggiare la femminilità sconvolgente della Tazia.

Mi trattengo ed attendo il ritorno su rotaia della Domiziana diletta, che è a bordo di quel proiettile che risponde al nome di Frecciargento e farà arrivo a Domiziopoli circa alle ventuno e trenta. Io sarò là, a piè fermo, ad attenderla come una cagnolina in calore, gustandomi tra le natiche la stringa del perizoma, vogliosa di mostrarmi ed essere guardata. La farò salire sulla TazMobile gommata termica al costo di un rene di seconda mano e la condurrò qui, a Taziopoli, perché a noi le cose semplici non piacciono, no.
A Taziopoli ceneremo alla Solita e poi ci proietteremo nella TazCaverna, dove a seguito della sorpresa pilifera consumeremo sordido sesso odorandoci diffusamente gli ani e i genitali e poi, al termine della gustosa copula selvaggia, partiremo sulla TazMobile per fare ritorno a Domiziopoli, dove la Domizia dormirà nella DomizMagione, mentre io farò ritorno alla TazCaverna, ricomponendo così l’ordine tra Domiziopoli e Taziopoli, la TazMobile e la DomiMobile, la TazCaverna e la DomizMagione.

Non appena consegneranno l’ultimo pezzo del DomizLetto nella DomizCaverna nuova, tutto questo rompimento devastante di coglioni troverà sollievo e non è che mi dispiacerà, no.
Rimane una lieve ansia: e se per caso a Domiziopoli incrocio casualmente la Milly mentre sono con la Domi?
Poi mi rispondo che la Milly, alla fine, è una prostituta e le prostitute non amano fare baccano.
Poi tento di ingabbiare il senso di colpa e scaccio alcuni fotogrammi.
Poi mi chiedo, con nuova ansia propositiva: perizoma nero o perizoma bianco?
Giornataccia anche oggi.
Almeno sono figa da impazzire.

1 commento:

  1. "la femminilità sconvolgente della Tazia"
    madonna che sesso che fai! beata la domi :)

    RispondiElimina