Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

The Good Boy


Prima mi stavo masturbando forsennatamente nel bagno ed al termine ho fatto una considerazione molto seria. Ho fatto un confronto tra l’anno scorso in questo periodo ed oggi. Cioè, è spaventoso come le cose siano cambiate. Mi sono reso conto prima, con l’uccello ancora mezzo duro e i pantaloni alla caviglia, che quest’anno è stato un crescendo di miglioramenti qualitativi incredibili.
Voglio spingermi anche oltre: in questa vita, l’unica nota negativa sono io, che continuo a trapanarmi di seghe come se c’avessi sedici anni e continuo a correre dove punta l’uccello duro come se ne avessi venti.
Per il resto, invece, c’è della qualità.

Non sono più un saltimbanco free-lance che fa cose e vede gente e non lavora un cazzo guadagnando meno di un cazzo, facendosi mantenere da Vampiria l’Uccellaia Cannibale, cioè dalla Ade. Non passo più le giornate a farle clisteri e ad ascoltare quanta cacca ha fatto al mattino con annesso dettaglio del numero e della dimensione dei pezzi prodotti. Non devo più sopportare i Racconti del Paradosso in nome della sopravvivenza. Mi sono scrollato di dosso un altro sacco di inutili donne (alcune delle quali di mai dimenticato talento impagabile, va detto per dovere di cronaca) ed ho anche diluito sino alla purificazione un rapporto tossico con amici, anzi “amici”, il cui stile di vita contrasta con i miei principi umani.

Forse ho una fidanzata, ma forse anche no. In maniera neutrale dirò che frequento una ragazza intelligente, seria, vera, sana, colta, con un lavoro, degli interessi e una vivacità intellettuale grazie alla quale ogni argomento diventa piacevole da affrontare. Ed è anche una figa da crisi epilettica.

Insomma, non c’è paragone, cazzo.
Ravvedo in me gli estremi per poter essere definito un bravo ragazzo, uno che ce la sta mettendo tutta e che anche con la crisi, sia economica, sia umana, riesce a mantenere alta la qualità delle cose che lo riguardano, malgrado se stesso.
Ed è bellissimo, tutto questo. Bello al punto che mi rifarei un’altra sega e non escludo affatto che, al termine di questo post, io ritorni nel bagno a produrla, anche a rischio che i collaboratori pensino che ho la cistite oppure la diarrea.

Ho persino un albero di Natale.
Ho persino la casa in campagna.
Ma che cazzo voglio di più, porcadiquellatroia?

7 commenti:

  1. Un gatto?
    Anche perché se di fidanzata si vuole parlare, tempo 3 anni, un figlio vorrà, quindi meglio che te ne fai una ragione, perché i pelosi miagolano quando in calore come i cuccioli di umani con le coliche, le notti in bianco sono garantite, anche se riaddormentarsi può essere piacevole, già.

    k

    PS: sperando che nasca maschio oltre che augurandoti che sia comunque bisessuale.
    PPS: e sai, questa non è una battuta, ti farebbe bene fare il genitore e sono sicuro che nel stravolgerti la vita ne saresti felice, perché alla fine ci si fanno grandi seghe anche da papà!

    RispondiElimina
  2. E' che non avevi tempo, Kappa, se no potevi concludere anche con un "e poi ti ammali e poi muori" tanto per farla tutta completa la proiezione della mia vita futura.

    Inizierò a pensare al nome.
    Priapo mi piace. Priapo, figlio di Tazio.
    Se è una bambina propenderei per Kruda, con la K. Finissima e poi, entrambi, suonano bene.

    Inizierò anche a pensare al colore della bara.
    Un bel rosa non mi spiacerebbe.

    RispondiElimina
  3. è che a volte la vita si assapora solo sui bordi dell'umana normalità e talvolta l'istinto di caderne e perdersi oltre è incontrollabile.

    RispondiElimina
  4. felice per te. sta arrivando il 2012 e, al di là delle cazzate, i tempi stanno cambiando e stanno chiedendo a tutti un cambiamento. si comincia a fare più netta ed evidente la differenza tra chi si sta salvando e chi no. visto come ti stanno andando le cose, soprattutto vista l'ultima grande novità, credo che tu sia tra i primi. solo una cosa: domi è un fiore. non lo sciupare

    RispondiElimina
  5. E credi che non ci pensi?
    E' un casino.

    RispondiElimina
  6. Può andar bene Taz, può andar bene, ci sono tutte le premesse.
    Sono stata un pò dura forse, ma è perchè Domi mi ricorda tanto com'ero io, prima che mi sciupassero.un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Il solito modesto, con il culo che ti ritrovi, saranno gemelli, ovviamente di sesso diverso!

    :o)

    k

    RispondiElimina