Pagine

domenica 18 dicembre 2011

Privazioni


La vedrò per certo sino al 22 sera, ultima chiama. Dal 23, una volta rientrata dal lavoro, comincerà il tour de force:  la sera verrà fagocitata da tortellamenti ed addobbi. Il 24 peggio che andar di notte, sarà in defcon one cuciniero. La serata della Vigilia terminerà alle due di notte se va di culo e, a quel punto, andrà dritta a letto perché la sveglia il giorno di Natale è al massimo alle otto che si deve rispignattare e riaddobbare perché arriva l’orda per il pranzo. Pranzo e festa che si trascineranno minimo minimo sino alle otto di sera e non è detto che non si imbastisca uno spaghetto col tonno per la cena con parte del parentame, che è cosa usuale.
Mica è colpa sua se il Natale è una festa familiare e l’unico superstite della mia famiglia sono solo io.
Checcoglioni, però, ‘ste cazzo di feste dimmerda.

5 commenti:

  1. Io lo ODIO il Natale, se non sai che fare, vieni a far pratica di "mostri"? La piccolina ha 6 anni adora gli zii adottivi, e uno in più non fa mai male ...

    k

    RispondiElimina
  2. Sei molto gentile K, ma ti dirò che mi sento più predisposto a fare la parte del cugino della tua donna, quello con cui giocava al ginecologo da piccoli. Il Natale è sempre un buon momento per i ricordi....

    ghghghgh
    :D

    RispondiElimina
  3. Dovresti scriverne, anche se tu hai più del Ebenezer, sai quello che tiene su il "Conto di Natale" di Dickens, roba del '43, ovviamente zona 1800.

    Comunque, la mamma del mostro è decisamente più come te che come me, ma che ci vuoi fare, sono arrivato prima io, spiace.

    Se cambi idea, fammi sapere, eh?

    k

    PS: ti organizzo dopo pranzo al maneggio dove la signora tiene il cavallo, pieno di amazzoni che montano veri stalloni, e che ne cercano spesso di instancabili ... ma a due zampe, altro che flip&flop!

    :oD

    RispondiElimina
  4. chi ha parlato di frustini chi? cosa dove come quando?

    Ma un natale stile OWK no?

    (Sorry ho l'ormone impazzito)

    RispondiElimina