Pagine

sabato 17 dicembre 2011

Sabatazio


Bon jour, bon jour, bon jour.
E’ sabato, è il sabato Taziale, è sabatazio.
Un mail sul cellulare dice “Tu sai stupirmi sempre. TVTB <3” ed io credo di essere nella merda fino al collo e mai mi è piaciuto di più di essere nella merda fino al collo.
E’ sabatazio!
Cosa organizzare, vedere, dire, fare, baciare, lettera e testamento?
Ho il pisello bizzarro se ripenso alla serata. Io sono stregato, inguaiato, fottuto, spacciato.
E il pisello si stranisce puntando verso l’alto.
Dio se la voglio, raga, sono nella merda nera.
Ho paura che stavolta non riesco a trattenermi.
Minchia.
Non mi sarò mica innamorato eh?
Minchia.

3 commenti:

  1. innamorato? nooooo ma che scherzi?
    :D

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, poi passa!
    Per fortuna non è malattia infettiva, altrimenti si inventavano ...

    Eheheheheheh

    k

    RispondiElimina