Pagine

giovedì 22 dicembre 2011

Vacanza


L’ufficio dorme e si riposerà per un po’.
Vacanza, ufficiale, scritta, per tutti.
Domani cazzeggio con l’uccello di fuori, un po’ mi vuole.  
La DomiCooper invece no. Lavora fino a sera, ma che cazzo la fanno lavorare il 23? Boh.
Adesso parto e faccio prua verso Domiziopoli.
Speriamo di farcela con quel ferro antidiluviano che può tirare le cuoia ogni secondo. Ma quando mai?
MA QUANDO MAI?
La Marzedes è eterna. Punto.

Ci siamo. Domani è il ventitre.
Forse c’è spazio per tentare di battere il record. Già.
Ci rifletterò, ci rifletterò.
Pensate. A caratteri cubitali: Tazio si è fatto ventuno seghe in un giorno.
Mi vengono i brividi a pensare a certe grandi azioni.

Bene, cruzaderos. Vado.
Vi amo tutti. A domattina, con l’uccello che mi penzola in mezzo alle gambe.
Buona serata.

3 commenti:

  1. Ah, spero non ti dispiaccia Tà, ma t'ho linkato.
    la mia dose giornaliera di porcaggine non deve mai mancare
    ^ ^

    RispondiElimina
  2. 21 con 21 eiaculate?
    Da Guiness dei Primati direi...
    Compliments
    Avresti diritto alla pensione anticipata come lavori usuranti.

    GQ

    RispondiElimina
  3. Lola amore, ti ho linkata anche io. Mi piace linkarti, davanti, di dietro, ti linkerei anche le dita dei piedi...
    Linkiamoci tutti, nudi, dai, Lola.

    RispondiElimina