Pagine

sabato 28 gennaio 2012

Compleanno

Questo blog oggi compie un anno. Pensa te. Un anno. E’ la cosa più costante che ho fatto in tutta la mia vita. Ho scritto quasi 1.500 post, molti dei quali si perderanno perché il file xml che mi consente di esportare Splinder non viene pappato da Blogger. Ho totalizzato 25.018 visite uniche e i miei post sono stati letti 87.840 volte. Tutto ciò ha dell’incredibile. Non avete proprio niente da fare, eh.
Se scrivete Grancazzo Rampazzo in Google esco subito io. Ma anche con Tazio Bettina, Tazio Domi, Squaw Marina. Son soddisfazioni eh.
Già.

6 commenti:

  1. No in effetti non un cazzo da fare :)

    RispondiElimina
  2. Amore, ce l'ho i qui il cazzo che ti potresti fare...

    RispondiElimina
  3. Per festeggiare questo anniversario delirante? No so troppo profumata per te.

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto pensare che sono ormai 8 mesi che ti leggo...sei uno dei blog più longevi nella mia vita... :-) Auguri

    RispondiElimina
  5. google santo subito.. se non ci fosse stato lui..
    :)
    happy bday

    RispondiElimina