Pagine

giovedì 26 gennaio 2012

Divinità

Dovevo divagare. E poi se divago penso meglio. E allora mi sono imbattuto in questo che ha captato tutta la mia attenzione. Guardatelo tutto e se potete mettete l’audio.




Cominciamo con le considerazioni.
La prima è che lei, a mio personale gusto, è una figa stratosferica: a partire da quei capezzoli, a finire su quel culo a chiappa lunga, passando per una faccia da pervertita troia inglese cattiva che mi fa impazzire.
La seconda è che lui ha un cazzo da segno della croce. A vedere quel cazzo di profilo mi scatta il riflesso di inginocchiarmi con la bocca aperta. Lo vorrei sentire fino in gola. E tutto quanto nel culo.
Mi manda in delirio quel cazzo.
Ferme le premesse, vorrei aggiungere che se io trovo una che mi fa quello che lei ha fatto a lui, pianto la canadese nel suo giardino e vivo là per sempre.
Deve essere stato di un godimento pazzesco con quel frustino, da impazzire. E quelle sberle vere, forti, una cosa stupenda. Un vero talento. Favolosa. La parte in cui se lo schiaccia tra le gambe e gli passa le dita sulla cappella è entusiasmante. Anche se avrei reso perfetto il tutto con una punta dell’indice che preme e fa aprire bene il buchino. E poi alla fine, sono sicuro che le unghie hanno fatto la loro parte.
Una delizia, ne avrei voglia anche subito. Che meraviglia.

PICCOLI APPUNTI
1.    Comperare rotellina coi denti
2.    Telefonare alla Nica

1 commento: