Pagine

lunedì 2 gennaio 2012

Fallimento


La Vichi è fallita. Me lo ha detto N prima. Io è tanto che non passo là davanti, ma N mi ha detto che ci sono le carte sulle vetrine e la scritta “Affittasi” con il numero di un cellulare. Nemmeno lui sa da quanto è così la situazione, perché se ne è accorto ieri sera tornando a casa.
Dovrei essere umano e dire che mi spiace, ma invece mi sento di dire che la cosa mi lascia indifferente, che è la pura verità. Forse incominciare con un po’ di coerenza non è un male.

3 commenti:

  1. Qualche post fa ho letto: "E’ che siamo proprio soli. E continuiamo a cadere. E nessuno ci tira su."
    Direi che questo concetto può adattarsi anche alla Vichi, anche se in realtà... tutti fanno semplicemente i conti con i risultati delle proprie scelte.

    R40

    RispondiElimina
  2. Speriamo solo che non sia affogata nelle sue bottiglie....
    GQ

    RispondiElimina
  3. Giqqù, quella è affogata da mò....

    RispondiElimina