Pagine

sabato 21 gennaio 2012

Riassunto della salvezza

Quando due Bestie, entrambe in astinenza, si incontrano per far deflagrare i loro genitali cannibali, ciò che diviene per tutti oscena follia ripugnante, è per loro vitale poesia allo stato puro. E’ scomposizione recettiva e ricomposizione in una dimensione parallela, dove il massimo della perversione è ancora un minimo che non sazia e, per questo, genera isteriche dinamiche di ricerca di limiti invalicabili.

La Nica è un essere alieno di razza superiore. E’ una Bestia di un talento siderale, perfetta in qualsiasi situazione, sublime idolo da adorare avvertendo il vuoto interiore che solo la bellezza dell’irraggiungibilità assoluta sa generare. E’ una vetta estrema, è vocazione, è follia, è luce.
Sopra un letto ricoperto da una montagna di asciugamani febbrilmente raccattati abbiamo dato sfogo a qualsiasi cosa. Qualsiasi. Abbiamo bevuto le nostre urine, schizzandocele in bocca e addosso con godimento isterico, ci siamo imbrattati di sperma, abbiamo penetrato i nostri fori con qualsiasi cosa, ci siamo accarezzati gli epiteli interni sbavando, provando, sperimentando dilatazioni apparentemente impossibili, grugnendo come folli depravati che hanno abbandonato il pianeta della ragione e navigano alla deriva della galassia delle sensazioni basiche, pure, elettriche, crude, bestiali.

Nessuna liturgia elegante, nessuno sofisticato stimolo di aree cerebrali sensibili, nessun lessico innescante, ma solo bestialità affamata allo stato puro. Carnivori. Sudore, urina, sperma, umori, feci, sangue, sputi. Ecco gli ingredienti nei quali ci siamo rotolati scopando animali. Godendo come necessitavamo. Senza parole, colmando la voragine di desiderio che stava per risucchiare entrambi.
Ci siamo salvati la vita stanotte.
Meraviglioso.

2 commenti:

  1. Sì, salvati la vita son proprio le parole giuste. Che poi rilevo come le migliori performances sian quelle 1vs.1, negli altri casi diventa dispersivo e alla fin fine è meno probabile perdere la testa. Che in realtà resta l'obiettivo primario per non sprofondare nel tunnel dell'apatia/disperazione. Ci dovrei fare un post.
    Cominque, tutto è bene ciò che finisce bene. Gimme five.

    RispondiElimina
  2. O che comincia meglio, oltre a finire bene.
    Here's your five.

    RispondiElimina