Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

Rivedere e correggere

A parte che sono sempre l’Extratazio di sempre e lo sarò sempre perché, cazzomerda, dopo due mesi di idiotissima asocialità ficcaiola su tutta la linea, fedeltà dedicate con sacrificio masochista, forzature e costrizioni, in meno di due ore mi sono pianificato bello liscio la chiavata ultraporcamegasozza di stasera e anche di domani sera e questo è, diciamocelo tutti in coro, da campioni del mondo.

A parte questo, cazzo, c’è da dire che vanno rivisti alcuni concetti di base, perché a me mi sa che qui non ho mica capito bene quello che sta succedendo. Non è tollerabile, né ammissibile in alcuna maniera, che IO l’Extratazio nazionale, mi ritrovi con una ridicola listina di 11 nomi da monta in cui sono presenti 3 prostitute, un’Orgy Club e un’alcolizzata marcia. E le sei rimanenti è tutta roba vecchia, esausta, consunta.
Può il Grande Tazio avere una lista delle riserve composta in questo modo? Può?
Direi di no.

E poi ancora, in merito al concetto di inadeguatezza latente formulato lunedì nei riguardi della Domi, perché la Domi poverina, la Domi è vittima della mia ipersessualità, poverina la Domi, vogliamo dirlo che alla luce di questa particina di merda che mi ha riservato, un minimo di inadeguatezza latente la soffro pure io, cazzo? Vogliamo dire che la Domi sarà pure poverina che deve prendere tutto quel brutto cazzaccio duro che le do, che lei invece farebbe anche con un terzo, ma pure Extratazio è poverino, perché ficca il suo brutto cazzaccio almeno al 40% di quello che potrebbe ficcare e deve pure stare casto e fedele per rinunciare al 60% e, alla fine, si sente inadeguato a costumi sessuali bolliti.
Diciamocelo, perché se no siamo dei begli ingiusti secondo me.
Eh.

C’è anche poi dell’altro, che esula dal gran carico di sborra che mi ritrovo, ma che lo affronterò da rilassato, dopo il Trattamento Nica. E anche dopo il digestivo Sami, perché cazzomerda se penso che è tutta la settimana che mi tengo in monacale costrizione mi gira il cazzo a mille e stasera voglio chiavare come un montone, come una bestia degli inferi, come Silvio B e quindi, una volta squassata la bianca, prendo la macchina e vado a squassare la nera.
Perché qua, diciamocelo con chiarezza, mica c’è solo la faccenda cazzo-figa eh. C’è dell’altro bel comportamento che chiaramente dice da solo di essere un comportamento di merda.
Ma non stasera, no.
Stasera la bianca e la nera.
E domani sera, perché no, Tazio provaci, due bianche e poi di nuovo la nera.

E poi si può ragionare.
Cazzomerda.

Mai più lasciare le liste ad invecchiare, mai più.
Giuro.

6 commenti:

  1. Sembra la reazione di un uomo "innamorato"!

    k

    RispondiElimina
  2. "Innamorato" e "rosicante"...ma perchè non le hai detto nulla? A me cmq sa di reazione all'inadeguatezza (la sua presunta tale, non la tua)...

    B

    RispondiElimina
  3. P.S. : mi spiego meglio. L'atteggiamento della Domi mi sembra una reazione a quattro giorni di involuzioni sull'inadeguatezza e magari consigliamento fra amiche. Soprattutto il terrificante "chiedo se puoi venire anche tu". Così banale da non sembrare nemmeno lei...

    B

    RispondiElimina
  4. Quello è stato semplicemente offensivo.

    RispondiElimina
  5. Sì. Mi ha fatto pensare alle feste tra ragazzini...terribile.

    B

    RispondiElimina
  6. Continuo a chiedermi se valga davvero la pena cambiare per qualcuno, forzarsi a essere chi non si è. Che poi in realtà non si cambia mai. Adesso sono certa di una cosa: quello che ha attratto di me all'inizio, poi ha avuto l'unico effetto di terrorizzare le mie "dolci metà", che si sono sentite costrette a cercare di cambiarmi. Così potevano dormire sonni tranquilli, ovviamente. Mai più. Non c'è niente di peggio che stare con un insicuro, perché la sua insicurezza la fa pagare a te.
    B

    RispondiElimina