Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

Tazio's list - post aggiornato in tempo reale

Compongo nervosamente una lista. Bisogna fare un punto, bisogna.
Eccola, in ordine di arrapamento.

01.    Ade
02.    Nica
03.    Tanya
04.    Giulia
05.    Sami (anche se la Sami, a voler far bene, sarebbe COMUNQUE visitabile nel post main date)
06.    Aledellapale (aggiunta ore 16:38)  domani sera ok
07.    Frank
08.    Cocò
09.    La Casa
10.    Le due spagnole qua davanti
11.    Vichi

L’idea di due sorelle mi infiamma e gonfia il perineo. La bestia si sta svegliando. Attacchiamo.
Aggiorno il post in tempo reale.

Aggiornamento delle ore 15:48
Due telefonate sino a caduta della linea con la Ade

Aggiornamento delle ore 15:53
La Nica suona a vuoto, ma starà lavorando, riprovo dopo

Aggiornamento delle ore 16:07
La Tanya mi ha risposto, facendomi enormemente girare i coglioni più di quello che già mi girano di mio.
Ho tagliato corto e ho messo giù. Non è giornata per sopportare il sarcasmo di una baldracca di merda.
Tanya depennata.

Aggiornamento delle ore 16:38
Giulia: mi sono dovuto sorbire l’aggiornamento della saga-sega dei rapporti con Peppe e poi finalmente, quando il tic-tac del tempo che passava si stava facendo assordante, sono riuscito a sapere che no, che stasera deve stare a casa che Stronzolo è malato.
Giulia depennata.

Riprovato Ade, mi chiude il telefono.
Ade depennata.
Aggiunta in lista Aledellapale.

Aggiornamento delle 16:43
Ho tolto dalla lista la Frank. Mi costa troppo in termini personali.

Aggiornamento delle 16:49
Ho invertito le spagnole e la Vichi. La Vichi è effettivamente l'ultima della lista. Vado a telefonare alla Aledellapale.

Aggiornamento delle 17:05
La Ale stasera ha un impegno. Però si affretta a dirmi che domani sera è libera e potremmo andare a fare un salto al Fritt’n’Dance assieme. Dico ok senza pensarci, perché anche domani sera sono libero. Molto bene, una notizia positiva finalmente, domani sera mi chiavo la Ale, mi tira già il cazzo a palo.
Ma il problema è stasera, cazzo.
Ale depennata, ma con nota positiva. Avanti tutta.
Sono rimaste solo le puttane. Chiamo Cocò.

Aggiornamento delle ore 17:29
Appena chiuso con Cocò, che è al night, disponibilissima e mi aspetta (che donna), riprovo la Nica, risponde!, scusa ho visto ero incasinata ti avrei richiamato, ho immaginato, convenevoli, auguri, buon anno, cordiale, sensuale, che sorpresa, dillo a me, senti qua, senti là, senti su, senti giù, ridi, ridi, ridi, poi sparo al dunque, sei ancora fidanzata?, no, non più, fibrillazioneatriocoronarico ventricolare pelvica, forza Tazio sotto col colpo, allora ci esci a mangiare una cosina col Tazio come ai vecchi tempi stasera?, stasera?, sì stasera, mmmmmh vediamo, dai Nica non fare la stronza, ridi, ridi, ridi, va bene. 
LA NICA CI STA. SI'.
STASERA CHIAVATA ULTRADEPRAVATA.
LE DONERO' IL MIO IMMANE FIUME DI SBORRA. SI'.

Mi sono schizzato un goccio di piscia nelle mutande per l’emozione.
Che serata boiz, che serata.
Ho la pelle d’oca.
Ha!

5 commenti:

  1. E la Nica lì in alto? Occuperà posizioni al vertice mica per nulla, su.
    PS: Se non rimedi nulla fai un fischio, metto il portatile in camera e accendo skype. Ma spero per te di non doverlo fare.

    RispondiElimina
  2. Mica male l'dea della sega tra di noi, cazzo. Anche se preferirei spompinarti dal vivo.

    RispondiElimina
  3. La Nica la richiamo, so che se non risponde è perchè è incasinata al bar. Chiamo Cocò.

    RispondiElimina
  4. Vabbè, il programma di stasera prevede sollazzi di vario genere con tettona sesta misura. Poi ci sta pure la sega di coppia, mica dico di no.

    RispondiElimina
  5. Un quarto alla pugna. Depilato mi son depilato, c'ho pure il cazzo in ordine, pelo corto e pettinato, mi faccio la barba e sono in pista. Cià.

    RispondiElimina