Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

The Yankee Doodle

Ve lo dico subito, non è successo niente di niente.
E’ successa una serata piacevole qualsiasi, con una ragazza di 45 anni, la Chris, che è intelligente, interessante, simpatica, ospitale e cammina scalza per casa come tutte le americane.
Abbiamo cenato, abbiamo chiacchierato, ci siamo fatti una (1) cannina leggera in tre e abbiamo parlato di moltissime cose. Poi a mezzanotte meno un quarto abbiamo levato le tende.

La Chris e la Ale non sono mai state a letto assieme e questo getta ancora una volta la luce sulla credibilità della Ade, valendomi anche una benevola tiratina d’orecchie sulla via del ritorno: “Ma dimmi che hai sempre creduto a tutto quello che ti ha detto quella… ma non hai mai pensato che è una bugiarda patologica che fonda l’intera esistenza sulla menzogna?”.
Già, ci ho mai pensato?
E adesso penso anche che tu, Ale, delle gran balle a tuo marito gliene devi aver raccontate prima che ti sgamasse mandandoti affanculo, ma mi fermo qui, perché a me sta bene così.

E a mezzanotte esatta ti bacio in piazza, dove hai la macchina, perché non puoi fare tardi e io non indago. Mi dici che stasera, mercoledì sera, sei fuori a cena con un amico e io capisco che ci andrai a letto e non indago, anche perché non me ne frega di meno e se sentimento deve muovermi è eccitazione.

Poi continuo la passeggiata, lunghina e ossigenante e arrivo a casa.
Niente panico, tutto a posto. Salgo, mi spoglio, mi infilo il pigiama e decido di tirarmi una sega pensando alla Chris. E avevo già un bel pupazzone duro e dritto tra le mani quando un sms è entrato nel culo del mio telefonino.

“Sei sveglio?”
No.
Se fossi sveglio non mi sarei mai e poi mai ridotto come mi sono ridotto in questi giorni, Domi.

Spengo il telefono e vado a letto.
Non mi tira neanche più.

2 commenti:

  1. Quanto mi piace chi è capace di mandare messaggi eloquenti urlandoli in religioso silenzio!
    Bravo fratellino, proprio bravo, sono quasi commosso da quanto mi rendi orgoglioso!

    Senti ma se la Carinzia ti gonfia, vuoi andare in Versilia? No perché non credere di aver risolto sai, serve andare via per ritrovarsi, due notti, su?

    k

    RispondiElimina
  2. Io sentirei cosa vuole la Domi, che ti costa? Male che vada le vomiti addosso tutto quello che devi dirle. Anche questa è terapia. Quando ho lasciato la mia ex, e l'ho lasciata io, ero avvelenato con lei, che non aveva nessuna colpa, se non quella che non ero innamorato.
    Baci GQ

    RispondiElimina