Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

Bollettino di merda del lunedì di merda


Sarò sintetico come il terital.

  1. Problemi tecnici su cui non mi dilungherò impediscono l’accensione del riscaldamento nella casa nella Brughiera
  2. Loca, Zack, Betta e Ale sono ammalati con febbre altissima. Ale pazienza, ma Loca, Zack e Betta assenti mi stanno inducendo una sincope nervosa.
  3. La festa salta.
  4. La consegna del lavoro si rallenta almeno di una settimana
  5. La Domi mi scrive e io passo nel cestino senza aprire e la metto nella black list. Abbinata suoneria silenziosa. Che vada a morire ammazzata lei e tutti e tutte quelli come lei.

Per il resto tutto bene, come spero di voi.

4 commenti:

  1. Fratellino, e io che ero passata per augurati un buon lunedì... ok, piscio sopra al tuo lunedì di merda... (che non faccio altro da 'stamattina). Un bacio e, facciamo roteare i coglioni, che così danno una buon sperma. :D

    RispondiElimina
  2. Riferito al punto 5: saggia decisione. Saggissima.

    B

    RispondiElimina
  3. Beh direi che la Domi in cestino è una gran cosa... ho fatto la stessa cosa anch'io con qualcuno...

    RispondiElimina
  4. i lunedì di merda non mi preoccupano, è routine... sono molto peggio i sabato e le domeniche di abbandono e smarrimento, come questi ultimi che ho passato.

    hai tutta la mia solidarietà.

    RispondiElimina