Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

Costacena


Domani sera cena a casa del Costa. Protagonisti e interpreti: il Costa, ovviamente, Labarista, il Loca e la Emy, io e la presenza femminile che maggiormente mi aggrada. Scopo del convivio: nessuno in particolare, magari giusto un festeggiamento della fine delle due settimane di formazione a Roma che mi hanno trasformato il Costa in un energico e motivato ometto.
Va bene, ci sta, mi piace.
Sarà gradita l’occasione per parlare dell’auspicata Mega Orgia travestita da Carnival Party e testare (anche se preferirei tAstare) la Emy e la sua attitude.
Adesso mi applicherò al Meucci e sentirò la Ale che progetti ha, ma pur non avendo approfondito le dinamiche della sua vita privata, che non mi interessano, credo che il venerdì sia un giorno riservato. Ma non mi scoraggio e non mi scoreggio, perché ora ho da attingere una Ines e una Nica, anche.
Anche se quest’ultima dà segnali di ritrosia su tutta la linea. Magari si è stancata di pisciarmi in faccia, posso capirla, è una pratica noiosa alla fine.
Costacena, quindi.
Consiglio che almeno uno non mangi, in modo da poter avvisare il medico del pronto soccorso di cos’è successo.

Nessun commento:

Posta un commento