Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

La Ines


Ho sentito la mia ragazza, la Ale. Perché la Ale è la mia ragazza. O meglio, quale motivo ho perché non lo sia, no? Bene. La mia ragazza mi ha telefonato in un momento morto della pale, per darmi notizie positive. La mia ragazza mi ha detto di aver accennato della festa ad una certa Ines, che va lì a far Pilates, che è divorziata, c’ha 36 anni e a detta della Ale è moolto carina e anche veloce. La Ale è stata generica, perché vuole che io la veda la Ines prima di invitarla, ed è per questo che ha detto che forse ci sarà una festa. La Ines, comunque, ha detto che, qualora ci sia questa festa, dato che ci va sia la Ale che la Nady, ci verrebbe volentieri pure lei. Ohibò, questa è più che una bella notizia, poiché un apparato riproduttivo femminile abbondantemente deflorato in più non guasta.
Siete fieri come lo sono io della mia ragazza Alessandra?
Sono ultracerto di sì.
Aggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento