Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Orrore


Sei accaldata, sei sudata, sei incremata, sei insabbiata, sei incrostata, sei usata, sei slabbrata, sei abbronzata, sei bagnata, sei sposata con un altro, sei figa, sei mora, sei nera, sei porca, sei brava, facciamo l’ultimo bagno e poi andiamo, facciamolo, fresca, freschissima, ti tocco, mi tocchi, ti bacio, mi baci, ti lecco, qui no, andiamo, va bene, il costume bagnato, io lo tolgo, anche io, acrobazie sotto l'asciugamano in vita, bermuda e infradito io, camicione corto e zatteroni tu, sei nuda lì sotto, fammi vedere, pensa a guidare, gli occhiali da sole, signora metrò, bagascia in vacanza segreta, fammela vedere, sorridi e sollevi, carezzo il pelo rado arruffato dal sale, parcheggio, di qua si fa prima, passiamo dal retro, tettoia trasparente rovente, il retro dell’altro albergo di là, sculi e non hai niente sotto, ma sei sempre metrò, la borsa di paglia, gli occhiali da sole, i capelli salati, il cerchiello, ti blocco e ti premo la mano sul mio uccello, ce l’hai duro!, colpa tua, ti lecco la bocca, ci vedono, voglio adesso, la mano, la verga, lo meni, sei brava, segami forte puttana, dimmelo ancora, puttana, sono la tua puttana, che bel cazzo, guarda il ragazzo delle cucine di là, ci vede!, continua non smettere, ci guarda, menamelo più forte, fagli vedere come sei brava, puttana, sì la tua puttana, sono la tua puttana.

La tua puttana.
Sbagliato.
Sei una puttana e basta.
Ma non perché me lo meni arrapata sotto una tettoia di fronte a un ragazzetto che si guadagna la vita.
No.
Sei puttana perché hai detto una cosa orrenda.
Non ho mai sentito nulla di più eretico, blasfemo e amorale di quel “tua”.
Provo orrore.

8 commenti:

  1. è passato, il tag con Amarcord si riferisce ad episodi passati.
    ora mi merito un premio. u.u
    ps: Tà, ho cambiato indirizzo, cambia il link in: http://lolitahaze.iobloggo.com/
    besito

    RispondiElimina
  2. ahah, questa m'è piaciuta.
    in effetti non sarei male come tua Generalessa, sai?

    RispondiElimina
  3. Sandali fottimifottimi, frustino e cappello da SS?
    Parliamone.

    RispondiElimina
  4. sì, parliamone.
    mi viene in mente la donna suprema de "Il portiere di notte", col suo cappellino e le bretelline sensuali che le coprivano il seno altrimenti nudo. Coi guanti neri in lattice.
    Sublime.Però in quel caso era lei la sub, i ruoli erano invertiti. Ad ogni modo te come ti conci, invece?
    lolita

    RispondiElimina
  5. nudo con collare guinzaglio e anfibi

    RispondiElimina
  6. sarebbe molto carina una scena come quella nel video che hai postato giorni fa...
    ovviamente noi la renderemmo ancor più originale, mi sembra ovvio.
    lolita

    RispondiElimina