Pagine

venerdì 10 febbraio 2012

Wild Party Update


Ho sentito la Ale, la mia ragazza.
Pare che non vi sia nessuna ulteriore Palegirl in lizza, causa influenza, per cui chiudo la lista in termini di aspettative.
Siamo quelli che siamo e se qualche maschio lamenta che non ha fori in cui infilare il cazzo, il mio culo è a disposizione di tutti. Sono il padrone di casa in fin dei conti no?
Domani con Umbe si va in missione alla casa nella Brughiera perché, come saggiamente mi sottolinea, almeno una settimana di riscaldamento a cannone ci vuole per togliere freddo e umido.
Speriamo capisca come cazzo funziona.
Venerdì 17 (ahi ahi brutta data) alla mattina ci sono le pulenti che ripuliscono, ma una bella strigliata di fondo già l’ho data a suo tempo, per cui non saranno necessari stralavori.
Sabato mattina si impadronisce del comando la Ale col catering e la compagnia e siamo a posto.
Ha trovato anche una topless maid, una ragazza studentessa universitaria che fa la cameriera alla sera e che con due centoni (sticazzi) ha accettato di occuparsi della distribuzione e anche di farlo in perizoma argentato e zatteroni trasparenti. Non è una cubana, ma un tocco pork glielo darà. Il primo che la tocca, lei se ne va. Ricevuto forte e chiaro.
A pomeriggio vado a ritirare, col Vito Mercedes del Costa, che ci scambiamo le macchine, le casse dei beveraggi ordinate a suo tempo.

24 bottiglie di vino assortite
12 bottiglie di champagne Barnaut
8 bottiglie di Jack Daniels
8 bottiglie di Vodka
6 bottiglie di Bombay Sapphire

Dovrebbe bastare, credo.
Certo che se non si sistema il tempo va tutto a monte, perché dalla stradina non si entra.
Sperem ben.

2 commenti: