Pagine

giovedì 8 marzo 2012

Soddisfattissimo


Fine della giornata. Ah che meraviglia, sono soddisfattissimo. Soddisfatto di aver dimostrato agli adulti più grandi di me che Tazio, se vuole, in dieci minuti sa cambiare le cose. Eh sì. Sono soddisfatto che la mia pseudo famiglia di pseudo amici abbia potuto apprezzare le mie doti di sintesi asciutta e anche la capacità di fare riferimenti sacri e zoologici nel medesimo periodo, che non è cosa da tutti eh.
Sono soddisfatto che la Ade sia partita per l’aeroporto senza aver bevuto alcolici, che la sicurezza innanzitutto eh. Sono soddisfatto di aver cacciato una rompicoglioni che infestava questo blog, facendola rintanare nel suo, che ora non è nemmeno più visibile poiché l’ha chiuso a chiave per paura delle verità di Tazio e adesso passano solo i suoi pseudo amici, così li potrà infarcire di balle senza contraddittorio. Sono soddisfatto di aver sottolineato con garbo e signorilità a qualcun altro che non sono proprio coglione coglione da non accorgermi di niente e che so leggere e fare confronti. Se l’ha capita bueno, altrimenti la capirà meglio, garantito come la morte. Sono soddisfatto d’aver dissertato di piedi con un’amica, una stimata collega feticista che piange anche coi lacrimogeni e questo è un bene. Spero le puzzino anche i piedi, perché questo è un altro grossissimo bene. Sono soddisfatto. Molto soddisfatto. Estremamente soddisfatto.

Ho voglia di carne cruda e anche parecchia, ho fame.
C’è un locale dimmerda che fa la tartare e il giovedì ha anche la danzatrice del ventre. Roba di classe.
Il che significa piedi nudi e, dopo l’appetizer di oggi, qualcosa in questo senso non mi spiace.
E se mi arraperà a dovere, una troia digestiva non me la farò mancare.
D’altra parte me lo merito.
Ed in ogni caso, non me ne frega un cazzo.

4 commenti:

  1. I lacrimogeni non mi commuovono, ma l'"amica" sì (perchè era riferito a me, vero?...). Purtroppo i miei piedi non puzzano -almeno finchè posso controllarli-.
    Perché anch'io valgo.

    B

    P.S.: grazie per aver rimosso la foto, ora posso leggerti in orari lavorativi mantenendo un'allure professionale. Se non l'hai tolta, allora anche al mio computer ormai non frega più un cazzo.

    RispondiElimina
  2. P.P.S. : non frega più un cazzo di funzionare -ho dimenticato di aggiungere-.

    B

    RispondiElimina
  3. Mi sono permesso di riferirlo a te, amica, nella speranza di non farti cosa sgradita, seguendo l'urgenza dettata da affinità e stima.
    Sì, era insolentemente rivolto a te.

    "Almeno sinchè posso controllarli" è delizioso e promettente.

    RispondiElimina
  4. Cosa graditerrima. Davvero.

    B

    RispondiElimina