Pagine

venerdì 16 marzo 2012

Tunnel


Bonjour. È venerdì.
La Betta veste una giacca di fustagno color biscotto, con sotto una sciarpa viola, lilla e blu.
Ha i jeans scoloriti e ai piedi ballerine blu a pianta larga, senza calze.
Gestisco il turbamento, chiedendole della suocera.
Siede incrociando i piedi, puntandoli sul pavimento.
La posizione fa fare capolino al nudo arco plantare.
Ho un principio di timida erezione che mi disturba profondamente.
Credo di aver imboccato il tunnel della follia, con biglietto di sola andata.
Vorrei riempirle le ballerine di sperma, fargliele indossare, poi togliergliele e leccarle i piedi.
Mi concentro sulla suocera, riesco a gestire.
Poi, al termine della conversazione condotta con tutta l’educazione e i modi richiesti, vado in bagno.
Mi masturbo con violenza, ripetendomi che è solo stimolo elettrico.
Non mi dà pace.
Non mi dà soddisfazione.
Non diminuisce la mia eccitazione selvaggia.
E’ venerdì.
Ho voglia di fottere.
Non voglio fottere.
Sì, è il tunnel.

Nessun commento:

Posta un commento