Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

Contaminazioni trash


Eccoci qua. Imbastita la serata. Perché il mercoledì sera è Costa. O, almeno, deve esserci anche lui.
Prima sono entrati nel mio ufficio lui e il Loca. Abbiamo parlato di un paio di cose e poi il Costa fa “Oh raga, mappocchè stasera non zi mancia quaccheccosa tuttassieme?” e a me è parsa una buona idea e al Loca anche.  
“Ce lo diciamo anghe all’Umpe e a Zacche che stannottelà?” ma certo diciamocelo anche a loro, vai Costa.
Zack non può e così io, il Costa, il Loca e l’Umbe ceniamo alla Solita. E vai.

Dopo tutte quelle sofisticatezze ultra chic della Casa, un po’ di trash mi ci vuole.
Mi rende la stupenda persona completa ed equilibrata che sono.
Eh.
No?

4 commenti:

  1. bellissimo, ti invidio un sacco...

    io di solito la serata trash ce l'ho al martedì, giorno dell'aperitivo con personaggi veramente da film grottesco...


    stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ma non avendo io la contropartita chic, vorrai mica dire che sono parte integrante e fondamentale del trash???)

      Elimina
  2. ne sarei abbastanza orgoglioso.
    l'impoertante è non languire nell'ordinarietà conformata.

    RispondiElimina