Pagine

sabato 28 aprile 2012

Goosebumps


Ti alzi e mi guardi e mi dici che fai il bagno in piscina, ti guardo e ti chiedo se sei matta, ma tu ridi e ti avvii, con quel culo su cui faccio progetti di futuro abuso notturno e ti metti sul bordo e ti guardo e ti tuffi sonora, con lo schiaffo nell’acqua ed i flutti e raggiungi il bordo opposto ti giri, due bracciate e risali e cammini nel venticello e ti siedi ai miei piedi, ricoperta di pelle d’oca sensuale, i capezzoli stretti alla morte, ne hai ovunque, ti schieno e ti lecco, sei gelata e appuntita e mi piace, mi seduce, sei bellissima, ti succhio forte i capezzoli e ti inarchi con la bocca aperta e gli occhi chiusi mormorandomi che sono caldo e ti copro e te lo sbatto dentro con forza e ti prendo e sei mia e ti adoro al punto di provare il desiderio di mangiare la tua carne e quando te lo dico ti arrapi e mi dici che mi ami.
E ti amo anche io.

Nessun commento:

Posta un commento