Pagine

giovedì 3 maggio 2012

E' praticamente venerdì


Basta. Sono stanco morto ed ho gli occhi bolliti. E non per aver fissato le mirabolanti falangi nude della Betta, che ne sarebbe valsa assai di più la pena, ma per aver disegnato tutto il pomeriggio, che certe volte si fa prima a mettere giù delle bozze grafiche da far sviluppare a Matt che a tracciargli verbalmente sentimenti ed idee e sfumature e sensazioni e feelings e cazziemazzi.

Ora andrò a casa a toelettare questo stupendo corpo di maschio mozzafiato, procedendo quindi a sfamarlo all’Osteria Quellanuova per poi menarlo a rilassarsi, com’egli e la sua creativa mente geniale meritano, presso la Casa del Deliquio Perverso di Miss Milly. E dove altrimenti?

Sono anche molto compiaciuto ed orguogliuoso del ruolo di consigliere della reinassance di quel luogo del peccato. Non vi nascondo di avere la certezza di essere in grado di imprimere con straordinaria coreografia (che sono un genio creativo di imbattibile talento, l’ho già scritto?) un nuovo corso raffinato, prelibato e di alta classe al mio amato Circolo Vizioso.
Oh!
Circolo Vizioso!
Che gustoso giuoco di parole!
Che raffinato conversatore ricercato, questo genio creativo di imbattibile talento!

Ma ora basta, le chiacchiere stanno a zero, cut the craps, come dicono i Lord della Camera inglese.
Vado a lavare il sudore creativo e poi mi avvio per la mia notte di tregenda.
A domani orsacchiotti e orsacchiotte.

Nessun commento:

Posta un commento