Pagine

venerdì 4 maggio 2012

Erotismo artistico


Lo sapevo. Milly non va sottovalutata. Può avere dei momenti di cedimento, ma chi non ne ha?
Ma se cedere è da tutti, risalire la china con gagliardo piglio è da pochi.
Che serata raffinata, che serata raffinata. Ne sono ancora autenticamente entusiasta.

Nel Salone Principale, dove finalmente la polverosa Inquieta è stata spodestata, una Violoncellista, una Violinista ed una Pianista hanno eseguito musiche di Bach, Fauré, Dvorak, Sibelius, Gounot ed anche un arrangiamento di Vivaldi per pianoforte.
Sublime.
Sublime anche, seppur non solo, perché le tre giovani Maestre hanno eseguito completamente nude.

Durante l’esecuzione dell’Ave Maria di Gounot sono stato avvolto da una suggestione mai provata prima: l’erezione impetuosa, il desiderio sessuale, il godimento nell’osservare l’intimità esibita dei loro corpi, i loro privati dettagli, le loro forme, si sono mescolati con la l’arte e con la musica eccellentemente eseguita.
Arte e carnalità unite in un insieme sconvolgente, fatto di tinte tenui e sfumate e visioni crude ed attraenti. L’artista sembra essere uno di noi, ma invece è diverso, superiore, eletto.
Nude Creature apparentemente comuni creano melodie che culminano in orgasmi uditivi che richiamano il desiderio impellente di concomitanti orgasmi carnali. Corpi nudi. Arte fluida. Cibo per l’anima e i sensi. Potenza pura.
Esperienza ultrasensoriale.

Scomposizione e ricomposizione del concetto di esibizionismo, abbattimento dell’oscurantista barriera che separa un esibizionismo buono, fatto di arte e talento, da quello cattivo, fatto di carne e sesso. L’artista ha esibito il proprio talento ed il proprio corpo, in un’implicita ammissione che il piacere istintivo dell’artista verte sì attorno all’arte che esprime, ma è anche fatto di compiacimento nell’esprimerla, di godimento nel vedere se stesso che la estrinseca.

Che meravigliose Ninfe.
Che meravigliose Muse Erotiche.
Che eccitazione nuova, che propellente inusuale.

Questo deve essere il Circolo.
Chapeau, Milly.

4 commenti:

  1. ...ma una fotina delle incantevoli musiciste, no?...

    B

    RispondiElimina
  2. adoro il suono del violoncello, e adoro ancora di più quando a suonarlo è una donna...

    se nuda poi :D


    circolo virtuoso???

    RispondiElimina