Pagine

martedì 8 maggio 2012

Martedì sera


Che intuito geniale l’aver previsto un bagno in piena regola, quando ho ristrutturato qui.
Mi sono appena fatto una doccia e cambiato e sono pronto a partire tra meno di mezz’ora, senza passare dal via. Che ad arrivare laggiù una mezz’ora mi vuole, grosso modo. Che genio, che testa, che mente.
E così mi appropinquo a cenare con quella deliziosa Coppia Bestia. Li trovo simpatici, educatissimi, con uno stile e una classe differenti, intelligenti e piacevoli.
Oltre al fatto che lei mi smotta tutti gli ormoni che ho e anche quelli che non ho.
Ma non si vive di sola chiavagione! Ci vogliono anche i rapporti umani!
Ed io medito, con simpatica positività, sull’opportunità di organizzare qualcosa anche da me nella cauntriaus, anziché blindarci sempre al chiuso, che qui mi scoppia l’estate, mi scoppia. Eh.

Giovedì mi ritorna la mia polpetta di carne di culo e io sono entusiasta.
Ho voglia di sentirla ridere. Quando ride mi si apre il cuore. E’ delizioso sentirla ridere, sì.
E anche ciarlare incessantemente. Sì. Mi piace la sua vocina. Sì.
Mi è mancata un botto, anche se so che la considerazione farà storcere la bocca a tanti e farà fare dei sorrisini a tanti altri, ma non so cosa farci, io funziono così. Male? Bene? Boh.
Qualsiasi giudizio è accettato a priori.

Sono stanchissimo, ma contento. Certo che se evitassi di andare a letto alle tre tutte le mattine, alzandomi regolarmente alle cinque e mezzo sei, sarebbe diverso. Ma chi se ne frega, amisgi, alla fine.
Il molle libertinaggio richiede dei sacrifici, si sa.
Bene, detta questa grande verità profonda, vi saluto augurandovi ogni bene ed una serata ottima.
Ci si vede domattina, sul fare dell’alba.
Besitos.

Nessun commento:

Posta un commento