Pagine

mercoledì 9 maggio 2012

Sintesi conclusive


Questa sera chiude il ciclo di dedizione totale alla Casa.
Da domani non sarò più lì ogni sera, com’è successo negli ultimi giorni, perché ritorna la mia polpetta di culo e tra la Casa e lei preferisco lei, anche se la Casa mi ha drogato parecchio. E’ anche per questo che sono qui a far bilancini, tanto per non perdere il polso della situazione.
Dunque cominciamo.
Cos’è successo in questi giorni?

  1. Sono diventato l’amante abituale di Milly.
    Il suo frequent fucker, insomma. E ne vale la pena.
  2. Ho ottenuto un’autorizzazione speciale a possedere Habana, seppur in presenza di Milly.
    E la cosa divertente è che tale regola ferrea la infrangiamo con disinvolto sbattimento di coglioni. Habana è tutt’altro che una sottomessa paurosa, date retta a me. Mi piace moltissimo. Può essere piena di sorprese, secondo me.
  3. Sono diventato consulente del project La Casa 2.0.
    E staremo a vedere cosa ne tiro fuori.
  4. Ho allacciato un rapporto promettente con la Coppia Bestia.
    Questo forse è uno dei risultati che maggiormente mi stimolano. Perché questo promettente rapporto è fatto di rapporti interpersonali, prima che sessuali. E vi dico la verità: a me mancano dei rapporti interpersonali promettenti. Ribadisco, comunque, che lei mi fa uscire dai gangheri dell’intelletto. La trovo di una sensualità travolgente e di una amoralità deliziosa.
  5. Mi sono fatto la Signora Bionda.
    O lei mi si è fatta, rimane da stabilire la dinamica. Certo è, comunque, che le sono nuovamente entrato dentro. Se poi vorrò seguire le sue proposte, potrò entrarle dentro ancora ed ancora. Da meditarci su.

Insomma, sarò pure incostante, distratto e svogliato, ma mi sono dato da fare. Certo se non mi limitassi a studiare per la sufficienza potrei dare migliori risultati, perché le capacità le ho, è che non mi applico.

Rimane da pensare cosa dirò alla Squinzy, quando mi chiederà cos’ho fatto in queste sere di lontananza.
E’ da vedere se me lo chiederà. Ma se lo facesse risponderò che sono stato al Circolo.
Risponderò la verità, perché tanto so che non approfondirà il livello di indagine, no.
E io le chiederò cos’ha fatto in queste sere?
No, non glielo chiederò.
Perché non serve: me lo racconterà lei.
Sono contento che domani sera vedo la Skizza, sì.
Molto contento.

Nessun commento:

Posta un commento