Pagine

lunedì 18 giugno 2012

Il giorno è oggi


Era ovvio, c’era da aspettarselo, era inevitabile, lo si sapeva, lo si sapeva che prima o poi quel giorno sarebbe arrivato, quel giorno sorretto dalla memoria per molti mesi, quel giorno che nella mia immaginazione si è concretizzato centinaia e centinaia di volte, generando centinaia e centinaia di violente masturbate nel cesso ed ora quel giorno è qui, è oggi, è stupendo ed io sono arrapato come un caribù del Nilo, perché oggi, oggi che è quel giorno, oggi la Betta è venuta in ufficio con quel vestitino di jeans sopra al ginocchio che le lascia scoperte le spalle facendo sbocciare in tutta la loro voluttuosa volumetria vigliacca le zinne mammellate e ai piedi ha,  troia irraggiungibile, quegli zoccoletti di legno che mi fanno scappellare solo a guardarli e (o Somma Maiala delle Galassie Sborraiole) e poi ha lo smalto rouge noir e (mammasantissimadalcuordisangue) la fottuta caviglierina sottile da Ipermegascrofa delle Paludi dei Cazzimartello.

Le sbaverei addosso dalle orecchie alle dita dei piedi, ma adesso no, no, non adesso, perché il top, la quinta essenza, il Nirvana Anemogamo, il Paradiso Perduto, la laguna Blu Notte e la Macarenarandazza sarebbe sbavarle addosso a fine giornata, cercando come un maiale da tartufo il suo odore da troia tra le pliche sudate, le mammellone spaziali, le dita dei piedi, le ascelle e l’appiccicoso ano scuro e peloso, sbocchinandole il grosso clitoride scappellato, finendo per ficcarle poi la Mazza Imperiale Trivella Tarella Rampazza nel buco sfondato della fica materna, pompandola come un mantice meccanico turbo assistito, facendole traballare quella sozza massa di carne sublime e arrapante sino a che la bella Morazzona Puttana Minchiofaga non sborra gridando che io e solo io sono il dio della Minchia Perforante e che mi adora e mi venera e mi brama.

Vado a farmi una sega.

3 commenti:

  1. 'sticazzi... super effetto dirompente la nostra Betta ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha...bellissimo, Taz...mi hai fatto dimenticare il parabrezza sfondato della mattinata,
    soprattutto con questo perfetto finale. Thanx!

    B

    RispondiElimina
  3. No.
    Gli zoccoletti di legno no.
    Sfiorano il trash.

    RispondiElimina