Pagine

martedì 19 giugno 2012

Taziopensieri sparpagliati di fine giornata


L’appuntamento al Circolo Milliano
E’ più di un mese che non metto piede là dentro. Anzi, per voler essere pignolini gni gni gni, come dice la Chiaretta, da mercoledì 16 maggio, ossia da trentaquattro giorni. Mi sembra di più, comunque. Con la Milly ci siamo sentiti e strasentiti, ovviamente. E stasera si riappiccica questo tassello di normalità, anche se qua la macarena non smette, perché anche se non trema un cazzo noi sentiamo il tremone. E vabbè, passerà.
Spero ci sia un po’ di gente, stasera. La Coppia Bestia di sicuro, mi hanno messaggiato prima. Poi ci sarà Habana, il fine serata, la Milly, insomma ho proprio voglia di andarci.

Il terremoto abbatte quel che stava in piedi per errore
E così anche per le persone. Questo terremoto ha abbattuto molte sovrastrutture che venivano vestite da persone attorno a me. Il Ruggi è cambiato, per esempio. Certo, ho avuto l’occasione di dargli giù le penne imponendogli la riflessione, ma in lui secondo me qualcosa sta cambiando. Ha abbandonato il suntuoso progetto della casa nel Bordeax e adesso sta qua a trafficare per dare una mano, fare, aiutare. Gli farà bene. La Emi si è riavvicinata al Loca. Niente lingua in bocca, ma si sentono e si vedono. Il Costa che è un buonone ha subito chiamato la Siusy. Insomma, sono crollate delle strutture ed è emerso quello che c’era sotto e questo, secondo me, non è male.

La libertà che imprigiona
Sono trentaquattro giorni che io e la Skizza condividiamo lo stesso letto e la stessa casa. Non sempre nello stesso posto, ma mai uno ha dormito separato dall’altra. Come chiamare questa cosa? Chiamiamola la cosa più sgangherata e strampalata del mondo, perfettamente in sintonia col mio stile. Convivo, nessuno ha affrontato l’argomento, nessuno sta male e quindi bene così. Nemmeno la Troiamadre si è accorta che la figlia non abita più là. D’altra parte se nemmeno lei è in quella casa e se i rapporti viaggiano via 3G come fa la Troiamadre a saperlo? La Chiara dice che vuol vedere quanto mette ad accorgersene. Io dico che sto bene lo stesso anche se non se ne accorge, anzi.
“Skizza, stasera sono fuori a cena e poi vado al Circolo”
“Ah, ok, allora io esco coi ragazzi e mangio fuori”
Ecco, fine. Un’amica dice che è paracula e che mi dà esattamente ciò che sa che voglio.
Se è come dice la mia amica, potrei anche sposarla.

Radio Elettra
La Betta è come un emettitore di onde radio. E’ sempre uguale in tutte le situazioni, ma io quando comincia ad emettere la sento lontano un chilometro, perché io sono un ricevitore di onde radio. La Betta mi comunica con le dita dei piedi. Un giorno ve lo spiegherò meglio, ma posso preannunciarvi che ho la vibrante sensazione che la sua passera voglia incontrare il mio fagiano in tempi brevi, scopo incrocio di razze. L’incrocio è la salvezza delle popolazioni animali e io mica voglio metterle in pericolo.
Non sono mica matto, io.
E no.

Diagnosi dolorose
Questo pomeriggio alle ore quindici, la retro della mia Marzedes non è più entrata. Ricoverata d’urgenza presso il meccanico ufficiale, le è stato diagnosticato un brutto male. Cioè lo è stato diagnosticato al mio già emorragico portafogli, più che altro. Attendo nella mattinata di domani il bollettino medico, ma sono già psicologicamente preparato al decesso. E’ incredibile, dopo soli sedici anni e soli due milioni di chilometri.
Le fanno che si rompono a comando secondo me.

Fine dei taziopensieri. Vi auguro una serata esplosiva e ci sentiamo duman.
Basgi, amisgi.

29 commenti:

  1. Sei sparito ancora... guarda che mi preoccupo! Poi chi mando a fare la cacca?? ;-)
    Dacci notizie!

    RispondiElimina
  2. LOTTERIA DI FINE LUGLIO: DOVE è FINITO IL TAZIO (E LA SQUINZY)?
    A)SI SONO RITIRATI A FARE GLI ASCETI (OVVERO QUELLI CHE ANNUSANO LE ASCELLE) IN UN'ISOLETTA PER NUDISTI DELLA HROATIA?
    B) SONO OSTAGGI DEL MERENDERO DI MAROTTA, DOPO L'ULTIMO RAVE ORGANIZZATO DA COCCOLUTO?
    C)LA MADREPUTA DELLA SQUINZY LI HA FATTI RAPIRE PERCHE' STAVANO DISONORANDO IL BUON NOME DELLA FAMIGLIA?

    CHIUSURA DELLA LOTTERIA 31 LUGLIO: SI ACCETTANO ALTRE PROPOSTE STRAVAGANTI. BACI A TUTTE ED IN PARTICULAR A PB 4.0 GQ (SCUSATE LE MAIUSCOLE MA MI SEMBRAVA IL CASO VISTA L'ASSENZA PERDURANTE DEL TAZIO)

    RispondiElimina
  3. GQ, bacio preso al volo! pb4.0

    RispondiElimina
  4. Secondo me l'ha sposata sul serio. E ora, lunadimieleggiano.

    B

    RispondiElimina
  5. secondo me non è più necessario scrivere.
    credo che sia segno bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Sì, è un segno bellissimo. Ma a me manca, però -sono un'egoista-.

    B

    RispondiElimina
  7. Penso ci avrebbe salutato...GQ

    RispondiElimina
  8. ciao tazio. ogni tanto passo a vedere se sei tornato.. un bacino

    RispondiElimina
  9. Ciao Tazio Buon 16 luglio, ovunque tu sia.
    Ciao GQ

    RispondiElimina
  10. propongo che tutti gli orfani di tazio si ritrovino qui ad intervalli regolari a lasciare saluti e auspici. facciamo ogni martedì, in ricordo dei racconti delle serate da miss milly?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un nuovo circolo virtuale all'interno della casa abbandonata di Tazio...
      speriamo che non si sia portato via il divindivano ;)

      Elimina
    2. Chi fa una segnalazione a "Chi l'ha visto?" ...

      k

      Elimina
    3. Facciamo che partiamo dopo il 15, come diceva Tazio, l'anno scorso? Baci a tutti. Con affetto GQ

      Elimina
  11. giovedì 19 luglio 2012
    Caro Tazio,
    oggi è un mese esatto che non metti piede qui dentro e quanto ti piaceva metterlo dentro lo sappiamo tutti (a pensarci bene anche per i piedi avevi una leggera passione) ecco, volevo solo dirti che mi manchi, mi mancano i tuoi racconti, quando mi facevi ridere, commuovere, eccitare.. e non è tanto il fatto che non scrivi più, ma piuttosto è il non sapere come stai.
    quindi se puoi, riemergi da sotto la scrivania della betty, staccati dalle cotole della squinzy.
    basta un "sto bene, vivo, sorrido" e poi rituffati tra le cosce delle tue donne.. che si starà decisamente meglio.
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Anche io mi metto in fila per sapere se è tutto ok.

    RispondiElimina
  13. Ok, magari hai deciso di tornare a essere il Signor M. (no, non ti conosco, l'hai scritto tu qui che e' l'iniziale del tuo cognome)
    e sopprimere il tuo alter ego. Ora forse sei serio, fedele e accasato. Pero' che palle senza di te. E poi con la solfa del terremoto
    un po' d'ansia ci sta tutta, eh. Basta con questa incertezza, dai, anche se e' tutta nostra, mica tua. Fatti vivo.

    B

    RispondiElimina
  14. E si non leggerti più non è per niente divertente.......e fa anche preoccupare un po'.
    Spero che tutto vada per il meglio...
    Un saluto.


    Andrea

    RispondiElimina
  15. :-) se anche R40 ed io torniamo a vedere come stai, bhè qualcosa vorrà pur dire.
    Ma sono certa che sta bene. Si sarà rotto le palle di scrivere.

    RispondiElimina
  16. Ciao tà (se ancora ci leggi),
    ciao ragà.
    In effetti almeno un ciao sto bene tutto ok volendo ci stava...
    Ma in effetti ci sta anche un distacco del tutto.
    Accade, alle volte, che ti disintossichi del tutto dal web e manco ne vuoi più sapere, ti devi liberare, magari ne aveva bisogno, di uno stacco, dato le impellenze della vita reale, no?
    Il terremoto & co. mica era na cosa da poco.
    Oppure è solo un a presto.
    Bò.
    Io so solo che sti periodi ci stanno sovente in tutti noi bloggers, anche nei più accaniti come lui che ci diceva pure quante volte andava al bagno al giorno ;)
    E sinceramente, se è per buoni motivi, direi evviva la vita reale, anzichè star dietro al pc (anche se poi manchiamo a qualcuno, o qualcuno non scrivendo più ci manca).
    Insomma, pensiamola positivo!
    No??

    RispondiElimina
  17. Bella Zio, sono ridotto come i matti a rileggere le vecchie cose, aggiornaci, per piacere. Lupo de Lupis

    RispondiElimina
  18. Mi unisco all'appello dei tanti che son passati da queste parti, è triste l'estate senza sapere di spiaggette porcone, di rituali della casa, di vacanze esibizioniste.
    Quindi prego il padrone di casa di tornare se è nelle condizioni di farlo, se invece non lo fosse, gli auguro di stare bene.

    RispondiElimina
  19. Ciao Tazio, ma almeno dopo il 15 ci vediamo? Ho un sacco di cose da raccontarti, guarda che manchi ad un sacco di gente, eri un pò come la Solita, un punto di ritrovo fisso, dove ci si sentiva a casa. Torna presto o almeno cerca di stare alla grande. GQ

    RispondiElimina
  20. Dai Tazio, il 15 si avvicina...ci darai tue notizie? Un abbraccio a tutte. Memo Remigi

    RispondiElimina
  21. Dai Tazio, dacci un segno, a noi poveri orfani del nostro Gran Mogol delle Giovani (e non) Mignotte. Siamo persi senza di te, le nsotre giornate sono lunghe e tristi. GQ

    RispondiElimina
  22. 2 mesi di silenzio...ma possibile che nessuno abbia Sue notizie? Mi incomincio a preoccupare...non so voi. Notte GQ

    RispondiElimina