Pagine

martedì 4 settembre 2012

Hello Kitty va a Londra

Ho testé acquistato un biglietto aereo per Londra ed ho prenotato un albergo.
Sabato salgo dalla Skizza, mi sono rotto i coglioni. Vado su alla mattina, mi sistemo, aspetto che esca dal lavoro e ci imbuchiamo in albergo fino a domenica sera.
Ho bisogno di disintossicarmi tra le sue cosce, ho bisogno del suo profumo, del suo alito, della sua pelle, dei suoi capelli, dei suoi occhi.
Sto facendo post da diario di Hello Kitty, mi viene da vomitare.
Però sabato salgo e vaffanculo.
E sono contento.

3 commenti:

  1. Ma chi se ne frega se è da diario di hello kitty, pare quasi che tu debba assumere un tono o un contegno. Di fronte a chi poi non si sa.
    Non capisco perchè ci si imbarazzi di più a parlare sinceramente di quello che si prova che non di sesso e scopate.
    A me m'hanno detto che pare che non ho nulla da perdere quando dico cosa provo, e non capisco che senso abbia. Mi sembra che così facendo gli altri siano quasi intimoriti da questa cosa.
    Forse che ci si debba comunque distanziare dalla cosa? Mettere le mani avanti? Non farsi vedere come vulnerabili?
    E però secondo me il problema non è di chi si mostra com'è ma di chi si nasconde.
    Ho un po' allargato il discorso. :)

    RispondiElimina
  2. Sì e mi sono anche un po' perso, onestamente.
    Ti pare che mi sia mai vergognato a dire quel che provo per lei?
    E' il modo in cui ho scritto il post che mi fa cagare.
    Tutto lì.

    RispondiElimina
  3. No no è che c'ho il dente avvelenato a causa di un maschio che non deve chiedere mai!
    Allora ho volutamente travalicato i confini della cosa, giusto volevo dire che non sei mai sembrato mieloso alla hello kitty quando parli di sentimenti, e penso che alla fine lo sai. :)
    Saluti! ;)

    RispondiElimina