Pagine

sabato 15 settembre 2012

Il sabato taziale

E' il sabato taziale e una settimana fa arrivavo a Londra e questa settimana qua no.
Tra poco prenderò la macchina per andare a prendere l'aperitivo col Ruggi al Centrale e guardarmi quattro culi e quattro tette con smorzato entusiasmo, come sempre.
Berrò il solito Americano e ascolterò il Ruggi che tira giù delle madonne perché lo fermano in continuazione dappertutto, che su una cosa però c'ha ragione, fermatemi pure, fatemi i controlli, pure le analisi delle urine, ma poi memorizzate il mio numero di targa e non fermatemi più. Effetto Porsche Panamera, già.
Poi arriverà il Luchino sul TMax e si siederà anche lui e prenderà anche lui un americano e mi scroccherà una Marlborina e parleremo del nulla, che siamo preparatissimi.
Il Luchino è tornato con la Lidia, il Peppemmerda con la Giulia e l'unico fortunato che è rimasto da solo è il Ruggi, ma guarda te, piove sempre sul bagnato.
E cercheranno di coinvolgermi in cose serali che odio e io declinerò e loro non si daranno per vinti e io declinerò e via così finché non saranno finite le patatine.
Ci si litigherà pro forma il conto, poi ci si avvierà e il Ruggi mi chiederà dov'è che pranzo e io mi farò agganciare e andrò a pranzo con lui da qualche parte.
E' il sabato taziale.

Nessun commento:

Posta un commento