Pagine

domenica 21 ottobre 2012

Aperitivo resinoso

"Ciao! Hey! Com'è? Ti disturbo?"
Ma sai sono qui al Centrale e mi son detto, …ma sì, …ma dai?, ma allora ti aspetto, cinque minuti dici?, ma vai tranquilla che si prende un Americano assieme, troppo forte?, un Gingerino e un Americano allora, ha--ha--ha, …matto?, io matto?, ha--ha--ha, …dai non dirmi così, ma sì, ma vai serenissima, che fretta c'è?, che c'ho da fare a parte aperitivare con te?, ma niente.

Che cazzo ti sei fatta la resina, Fulvia, se poi mi arrivi con le scarpe chiuse?
Ma sei bella lo stesso, ma sì.
C'hai quaranta e passa anni e tutto 'sto flirtare fa solo parte delle apparenze da salvare.
Ma io ti sto dietro, tranquilla, sei figa e rispondo.
Vai tranquilla.
Che io lo so che ti sei fatta la resina.
Anche se non si vede.
Eh.

Nessun commento:

Posta un commento