Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Le idee sfolgoranti del Taziolunedì

Bonjour, bonjour, bonjour.
Mi sono svegliato prestissimo, non riuscivo più a dormire. Sono un po' teso, la Skiz oggi compie ed io le ho comperato un regalo impegnativo, non so come la prenderà.
A prescindere: mi sono messo qui in cucina, in questa mattinata discretamente gelida e mentre ravanavo nelle mutande di Internet sono stato colpito da una sfolgorante ideona meravigliosa che è proprio una figata.
Allora, sentite qua.
Venerdì la Skiz esce alle 17:30 giusto? Giusto.
Invece di prendere la District e poi la Northern si ferma alla St.Pancras station, luogo dove io sarò presente a piè fermo.
Come mai mi direte?
E io vi  risponderò: perchè venerdì sera ore 18:01 ci prendiamo il treno e andiamo, ta-dah, a Parigi per il week end.
Due ore e mezzo e passa la paura. Cena a Parigi, sabato intero a Parigi, domenica intera a Parigi, treno di ritorno lunedì alle 07:13 e arrivo a London alle 8:30.
Lei sale sulla District e va in agenzia, io salgo sulla Northern e vado a casa.
Che figata paura di idea ho avuto?
Stasera a cena ne discutiamo con calma.
Sono un genio.
Ha!

2 commenti:

  1. Non discuterne. Fallo e basta. Ficca un po' di roba sua in un trolley, valla a prendere in agenzia venerdì sera e partite.
    PG

    RispondiElimina