Pagine

sabato 27 ottobre 2012

Ma che bella seratina

Come sculi, tutta nuda, bella scalza, nella spa dei porcelloni, ma che bella, puttanella, come sculi, che bel culo, lo fai apposta, gran troiona, io ti adoro, che bel culo, poi ti siedi a gambe aperte, col sorriso da maiala e ti chiedo se ti piace e mi dici che ti piace, con le gambe spalancate che chi vuole te la guarda ed il cazzo mi si intosta e ti appoggi un po' all'indietro per offrirla ai pervertiti, la tua fica, il sacro buco, ma che troia, sei una dea, poi arriva quella coppia, lui un bel manzo, lei un po' Meg Ryan, con la passera rapata, un po' sfiorita, mi fa sesso, le ditina dei piedini, piccolina, puttanina, chiacchieriamo, me mi tira, le accarezzo la schienina, lui ti tocca le tettine, tu mi guardi, cosa dici?, dico sì e tu che dici?, che c'ho voglia di ammucchiata ed allora ci spostiamo, ci muoviamo là di dietro, la dry area, i lettoni, ci stendiamo senza un fiato e la biondina mi si abbocca e il bel manzo te la tocca e tu mi guardi e io ti guardo, non resisto dalla voglia di vederti trapanata da quel pezzo di brasato, che bellezza, che sozzura, ci incastriamo come bisce con due facce sconosciute, c'abbiam voglia di maiale, pelle e carne, fica e cazzo, culo, tette e bei piedini, che trionfo di profumi, fiati, gemiti ed occhiate, poi le lecco la bernarda mentre tu gli succhi il cazzo, che sollazzo, che goduria, via in un bel sessantanove, la biondina mi fa sesso, c'ha la fica profumata e la bocca assatanata, succhia come una vitella, lui ti piace?, c'ha un bel cazzo, duro duro, me lo voglio proprio fare, sei una troia amore mio, sì lo so mio amato porco, la biondina mi preserva, tu preservi il gran bel manzo, poi lo schieni e lo cavalchi, sbatti il culo sulle palle, è sublime, è lussurioso, stai chiavando chissà chi e ci godi da maiala, io le pianto il mio Tarello nella piccola fichetta e lei sussulta, sbava e gode, si tortura le tettine, ficco e chiavo da maestro e ti guardo e tu mi guardi, ma che grande puttanona, sei stupenda, sbatti e salti, ma ad un tratto, che disdetta, il bel manzo viene in fretta, cazzo Skizza mi dispiace, non temere Tazio amore, sarò lei a pagare i danni e tosto molli il barbagianni e ti accomodi seduta sulla bocca di Meg Ryan che, frociona, te la lecca e io la sbatto e tu che godi, ci teniamo per le mani, che gran troia! come la lecca!, esordisci porca e soave, poi mi esorti a violentarla, a perforarla merciless ed io eseguo, mia padrona, poi si cambia, olè, oplà!, che ti allungo il salamone mentre Meg si fa leccare e il barbagianni, a bordo ring, si strapazza la minchietta rammolita che vuol esser, giustamente, anche lui della partita, dai sfigato, fallo tirare che la Skizza è un po' in calore e se ti diventa duro le facciamo il servizietto, tu la fica ed io il retto, dai sfigato, che tua moglie sta venendo sotto i colpi appassionati della lingua del mio amore e poi Meg giace sorridente, abbracciata al suo cornuto, ed il pubblico è assiepato, in piedi, attorno e pure stesi, mentre io rientro nei ranghi e chiudo i giochi societari, ficco a mille la mia troia e la annego di piacere riempendole il sedere, mentre Meg e il barbagianni ci accarezzano le pelli e poi il getto dolce e vischioso si sprigiona dalla fica e pur'io sborro felice e poi cadiamo, rossi e sudati, col fiatone, venti mani che ci toccano, curiose esploratrici, ma che bella 'sta Inghilterra, chi l'avrebbe detto mai? e torniamo verso casa, tenendoci per mano, ridendo e ripassando ogni singolo momento, dimmi Tazio, siam scambisti?, chiedi rossa e ridanciana, siam due bei porci ruspanti, due italiani maialoni in un'isola felice, ti amo Tazio, anch'io Chiarina.
Ma che bella seratina.

2 commenti:

  1. Mi piace questa complicità che avete...trombate altri ma tra di voi c'e sempre quel legame che in pratica rende gli altri...quasi oggetti del vostro piacere di essere insieme. (non so se si capisce cosa intendo dire) :-)

    RispondiElimina
  2. Tu sei la Donna.
    Tu capisci.
    Tu sai.
    TVB
    (Nei limiti eh)
    :-)

    RispondiElimina