Pagine

martedì 16 ottobre 2012

Milagro de la crissi

E' tempo di crisi. Di grande, grandissima, crisi. Che ci obbliga ad adattarci, a capovolgere i punti di vista, i ruoli, le posizioni.
Ore fa mi ha chiamato la Adedue, la puttana ispanica che allegramente mi chiavavo prima che migrasse nella frizzantissima Bergamo. Mi ha chiamato per dirmi che, adesso, non è più a Bergamo, ma nel capoluogo di provincia taziale e che sta avvisando tutti di questa sopraggiunta novità. Mi ha poi detto che, in qualità di cliente VIP, ho diritto alle tariffe speciali ultraribassate al midollo e avrò anche accesso alla saletta lounge, angolo fumatori, primo drink in omaggio e wi-fi, più tessera longfucker, coi quali punti potrò vincere un pompino con dito nel culo, gratuito, da parte di sua cugina Lourdes che si pronuncia come si scrive in spagnolo, sappiatelo.

Il miracolo Monti si compie, il cambiamento è dentro di noi e le puttane telefonano ai clienti "Hola Tazzzzzzio como estai, estassera come si meso? Te volevo dire che stassera sollamende alle prime cinque chiavate c'è in omagio una bottiglia de Cardenal Mendozzzzzaaaaaa " e questo è ancora niente, il miracolo sarà gaudioso quando le putte si cercheranno clienti nuovi al telefono, scorrendosi l'elenco dalla A alla Z: "Holllaaaa aqui è l'Adele che parla, Adele la puta, parlo col segnor Nevio Ardizzoni? Holllllaaaa segnor Nevio, como le dicevo io soi puta e chiamavvo per fisare un apuntamiento, niente de embegnadivo se intiende, solo una demostracion grattuìta, che se dopo trova gradimiento se puede parlar de tarife, ma la prima esta GOMUNGUE gratiss".

Cambiamenti, rivoluzioni, anche il sesso vacilla, per cui non stupitevi se una sera suonerà il telefono di casa e, dall'altra parte sentirete partire Je t'aime che fa da base al live: "Ciao sono la Manola… sono tutta nuda e calda e te lo voglio far diventare duro… se vuoi avercelo duro con la Manola premi uno, amore, tariffa al minuto…" perchè non è niente, è solo un telefono erotico che fa lo scouting per nuove opportunities.

3 commenti:

  1. pare un demotivational poster: IN SOVIET RUSSIA whores cruise for you

    RispondiElimina
  2. che professionista!
    che imprenditrice padrona del suo corpo e del suo tempo!

    questa è davvero l'Italia del lavoro che dà il meglio di sé ;)
    dovremmo presentargliela a Monti... meglio una passera sudamericana sul cazzo che un Passera bocconiano sui maroni ;)

    RispondiElimina