Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

Monday

Fatto tutto, anche se mi sono fumato una mattina. Però è stato bellissimo perdersi sedicimila volte in questo dedalo infernale di strade senza un senso logico, davvero bellissimo. Anche perché capisci di esserti perso una mezz'ora dopo che hai sorpassato l'ultima opportunità di girare per la strada giusta.
Comunque non importa, la Skiz è ufficialmente l'affittuaria della Casa dei Puffi e fra un paio di giorni avrà le chiavi, a pulizie ultimate.
Inutilmente, perchè la Skizza farà bollire anche gli infissi prima di entrarci dentro.
Anycase, mission accomplished, Supertazio ha colpito ancora e la giustizia ha trionfato, perché è il bene che vince ed è il male che perde, amen e anche nanonano.

Fa un freddo burino oggi, stamattina c'erano nove gradi, magnifico cazzo. Io, che da spaiardino sono venuto su con il Barbour ventenne senza fodera, me la sono goduta proprio. Epppure, pensate amisgi, ho incontrato una tizia biondastro rossastra coi sandali e le ditina di fuori e la cosa mi ha riempito di sublime luce celestiale l'anima e di sangue l'uccello che, anche se non aveva dei gran piedi e aveva uno smalto tristezza color ciliegia perlato, una volta in albergo mi sono raspato una sega davvero gustosa.

Fatto tutto, tutto a posto, domattina alle sei e mezzo parte il mio aereo (cazzomerda, ma non c'erano chance) e ritorno all'ovile, dove nessuno, ma proprio nessuno sa della mia vita londinese e del mio amore pazzesco pazzeschissimo come l'erba spinella pazzesca pazzeschissima. Perchè nessuno sa? Perché sono cazzi miei, ecco perché.
Il prossimo week end si vedrà il da farsi, se scende lei o se salgo io, vedremo, ma sta di fatto che ci vedremo quant'è vero il Gesùccristosantissimodelsacroccuoredellamadonna.

Bene, bene, benissimo, cazzissimo di Giuda, moltissimo benissimo.
Io la amo a manetta, cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento