Pagine

lunedì 15 ottobre 2012

Prevedibile

Un'amica, a cui tengo molto, conclude una mail assolutamente carina con "adorante ed odorosa".
La Betty indossa una maglia blu con la cernierina tipo ciclista e lascia, ovviamente, la cernierina aperta per far prendere aria ad un rotondeggiante e carnoso Canale di Suez di assoluto rispetto.
La Siusytroia, giù al Vomit Paradise, non c'era quando sono andato a prendere il caffè. E' arrivata mentre sfogliavo il Carlino e, sotto i miei occhi, là, nell'angolino dei paria dove sosto abitualmente, l'angolino vicino alla porta del ripostiglio, si è tolta le Allstar per indossare le ciabattazze da barista, indugiando a piedi nudi sul lurido pavimento.

Sono prevedibile, sono un libro aperto.
Tutte queste femmine, verso le quali mi scuso anzitempo per il grossolano accomunamento con la Siusytroia, sanno.
Siusytroia compresa. Sanno che Tazio è come un interruttore a sfioramento, tu lo sfiori e lui accende. Accende la pelle del cazzo che scivola all'indietro, scoprendo la cappella. Perchè così è andata in tutte e tre i distanti episodi.

Essere prevedibile non mi turba nemmeno un po'.
E' fonte di gioia e spunto per soavi seghe solitarie, per cui non ho nulla di cui lamentarmi. Mi piace essere prevedibile, perchè le donne sono come le fiere, annusano l'odore del sangue, magari nel mio caso l'odore dello sperma e non sanno trattenersi e fanno cosine che sanno che avranno un effetto sul porco ruspante, perchè alla fine, siamo tutti un po' prevedibili e questo è molto tenero e piacevole.

La GipsyMiettaQueen mi ha testé telefonato. Un bel pensiero, credo, quello di invitarmi questa sera al vernissage della Tarty, la TartarugaDelleGalapagos, che inaugura una mostra di pittura sua e di tre sue amiche in una galleria del capoluogo di provincia taziale.
Ci andrò con entusiasmo, perché sono convinto che Mietta necessiti di studiare il mio grado di prevedibilità, per poi trarne assoluto sollazzo, persino cattivo talvolta, persino crudele. Ed io ne godrò infinitamente, poichè sarò soddisfatto di riscontrare che la mia prevedibilità ha originato prevedibili stuzzichii.

E' lunedì, sono acciaccato da una dormita mal riuscita, piove, fa freddo e ho una voglia di chiavare che mi spacco.
E' il lunedì autunno taziale, con tutte le sue features.
Ed anche questo era prevedibile.

Nessun commento:

Posta un commento