Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Uncioccazz

Faccio le telefonate. Le sto facendo, insomma. Mi ingarbuglio con vicende fastidiose mediando saggio come un padre di famiglia, nel tentativo di non alzare l'ebollizione con l'unico scopo di non farmi rompere i coglioni perchè, in realtà, in queste questioni non c'è nulla di essenziale, di esistenziale, di fatale, di vitale, sono solo le solite rotture di coglioni che costano in energia assai di più che risolvere il problema con la semplicità elegante di un quadro di Fontana.
Poi sospendo e faccio le uniche telefonate che veramente mi premono e le faccio a numeri inglesi e non italiani, perchè sono le telefonate che servono ad organizzare la serata e a realizzare la bizzarra (e neanche tanto) richiesta della Skizza, di cui non farò accenno sino a domattina, così vi viene la curiosità e mi leggete, almeno spero, visto che per cavarvi un commento dalla bocca dovrei mandarvi a casa un paio di ragazzotti strafatti di crack con un buon paio di pinze ed una saldatrice.

Faccio le mie cose in questo arraffazzonato ufficio del salotto osceno e penso che dovrei munirmi di una SIM inglese che così non mi dissanguo come una bestia e poi penso che ho detto che torno il tredici e sono già pentito, perchè ve lo dico col cuore in mano e anche con la milza e la parte sana del fegato che mi rimane: io di tornare non ho cazzi.

Poi penso a un uovo, a quello di Colombo, che è fatto di Tazio che si trova un lavoro qui e della Skiz che se ne trova uno che la pagano come deve essere pagata, ma forse tutto ciò è prematuro, magari anche a tratti impossibile, specie sul mio versante, perchè che cazzo me ne faccio dello studio di produzione nella nebbia se io salgo qui?

Minghiaoh 'sto lunedì è partito dimmerda, non c'è che dire, mi sento già stanco e discretamente ansioso che adesso mi sparo quel venticinque gocce di Mr.X palindormo che così mi rassereno, mi faccio una sega e poi ricomincio daccapo.
Io non c'ho cazzi di tornare, raga.

15 commenti:

  1. e non tornare. la nave affonda, lo sai da te, salvati dal diluvio. salvatevi.

    oh, io leggo, commento e son curioso senza bisogno dei ragazzotti strafatti, non gradisco le cure medievali per il mio culo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io commenterei pure ma le foto hard mi inibiscono :-)

      Elimina
  2. io leggo, penso, apprezzo, soffro, gioisco, ti mando affanculo, ti abbraccio, ne parlo con ganf, e non commento perché non ne sono capace come vorrei. mi volete bene lo stesso? comunque, tazio, lo sai da te che farai le scelte giuste per te, o al massimo degli errori da nulla; è passato il periodo in cui ti autofustigavi. stai tranquillo (sé, vabbé), sistema le tue cose senza fretta ma senza procrastinare, e divertiti a vivere la tua vita dignitosa. e noi la dignità la intendiamo come la intendi tu. ciao.

    RispondiElimina
  3. Quando dici "mi volete bene lo stesso", Simo, ti riferisci a me e alle mie centosedici personalità? Sì, ti vogliamo bene tutti e centodiciassette. Mi spiace di inbirti, perchè io con quelle belle gambe, quei bei piedi e quella bella bernardetta mi sono disinibito parecchie volte, traendone un proficuo sollazzo autoerotico, spero non ti spiaccia.
    Ganf, non temere per il tuo culo, non ho nessuna intenzione di infliggerti cure medievali, semmai maschi piaceri as you deserve.
    In ogni caso, ragazzuoli, non è facile. Troppe variabili nell'equazione, a questo punto della storia. Credo che l'unica sia analizzare con serenità le opportunità, i rischi, le debolezze e i punti di forza.
    Una bella SWOT insomma.
    Eh già.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensare troppo. la razionalità nuoce gravemente alla salute.

      Elimina
    2. Ah behbeh, io sono sanissimo come ben sai.
      Non so nemmeno se si scrive con una o due zeta, razionalità.

      Elimina
    3. è facile: quello con due è il cazzo.

      Elimina
    4. Che bel pensiero che mi hai fatto frullare in testa Ganf. Chiudiamoci nel bagno e facciamoci le cosine, ti va?

      Elimina
    5. no. con quel randello tarello mattarello mi fai paura :-D

      Elimina
    6. Ma non ti preoccupare... ci sono tante cose che si possono fare senza la bua :-)

      Elimina
    7. ellosò, ma il cazzo non mi è mai piaciuto. anche in questo sono incurabile, sempre con la r.

      (ganf. sloggato)

      Elimina
  4. Whops, ho confuso i commenti. Simona si inibisce, Simo no. Emmenomale.
    Dai Simona, unfaccussì, è solo un cazzo.
    Un gran bel cazzo, d'accordo, ma non fa niente, non avere paura.

    RispondiElimina
  5. Leggo e straleggo, sia dall'Italia che dal Brasile.
    Sei una garanzia e un faro :-)
    E poi da Camden, il mio primo amore !
    MaZ

    RispondiElimina