Pagine

lunedì 26 novembre 2012

Pizza colta con polvere di George Michael compilation

Piazza Armageddon con tutto e la Susy in accappatoio rosa confetto, coi capelli bagnati, mi confessa che domani la parrucchiera interverrà sulla spaghettata inguardabile rendendola nuovamente del colore originale, nonché apportando un sostanziale reshape all'haircut e io annuisco cosciente che non me ne può fottere di meno.

George Michael compilation che tossisce la polvere della sua anacronistica collocazione stilistica e la Susy cavalca selvaggia con le mammelle ipnotiche che dondolano pericolosamente, al punto di farmi temere che in quel sussultare paradossale, una possa strapparsi dalla pelle e floppare sul pavimento come un sacchetto ripieno di ricotta.

La stringo a me e sbatto di bacino sentendola gemere, zuppa come una zuppa inglese, profumata di bagnoschiuma aroma therapy viola che l'ho visto nella doccia andando a pisciare e mi piace chiavarla, così carnea e così calda e liscia, non posso negarlo, non posso trincerarmi dietro al disprezzo, ma devo essere onesto intellettualmente, me lo impongo, forse un po' glielo devo, lo devo a lei che si prodiga a farmi godere e ci riesce in una maniera sublime e considero che scappare a Londra necesse est, perchè questa porca suprema mi fa troppo godere e potrei passare settimane a letto con lei a condividere l'odore dei nostri liquami, anche se stasera è profumata come l'aria di montagna.

Pizza colta.
Assenza di discorsi, perchè la Susy non è stupida ed ha capito che il suo essere brillante mi urta i nervi ed allora tace, sussurra cose basiche, sussurra gentilezze, si spinge nel più e nel meno prediligendo il meno e io le lecco estasiato i piedi menandomi il cazzo e mi corre l'obbligo di ricondurle la memoria a quella volta, la prima che ci vedemmo, quando io le feci i complimenti per la bellezza rara dei suoi piedi e lei mi rispose con un assurdo pistolotto antifetiscista e lei mi risponde che sì, che se lo ricorda bene e che quella fu una reazione, una reazione spontanea, perchè in realtà di avere dei bellissimi piedi lo sapeva eccome, ma da me, che le ero piaciuto tantissimo da subito, avrebbe desiderato solamente che le dicessi che era bella lei e non solo i suoi piedi.

E aveva ragione.
Pizza molto colta.

5 commenti:

  1. "Assenza di discorsi, perchè la Susy non è stupida ed ha capito che il suo essere brillante mi urta i nervi ed allora tace, sussurra cose basiche, sussurra gentilezze, si spinge nel più e nel meno prediligendo il meno". questa condizione mentale è il fine ultimo a cui voglio arrivare prima di morire :-) assaporare la serenità della vicinanza senza obblighi, e non temere che sia per mancanza di complicità. sì, vabbè, lo so che il tuo era un discorso diverso, ma in particolare questa frase continua a farmi male. grazie per non avermi permesso di dimenticarmene, anche se non volontariamente.

    RispondiElimina
  2. e il fatto che lei parli dei capelli, o di qualsiasi altra cazzata, non credo sia solo superficialità, ma il tentativo di mantenere un contatto almeno verbale (sbagliando mezzo) con chi sa già che di lei poco gliene importa. è solo una richiesta di umanità; costerebbe poco un sorriso amichevole, magari sincero.

    RispondiElimina
  3. passiamo a cose più lubriche: hai visto l'ultimo filmatino di ganfione? ;-) eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non rivendico meriti, l'ho trovato per caso.

      Elimina
    2. Visto, apprezzato, stimato e commentato.
      Mi masturberò più tardi.

      Elimina