Pagine

domenica 18 novembre 2012

Pizza ignorante e misteri gitani

Bene.
Sono uscito con Miettagipsyqueen e siamo andati a mangiare una pizza ignorante.
Vorrei fare, al riguardo, alcune considerazioni e vi sarei grato se poteste esprimere il vostro graditissimo parere.
Ho incontrato Miettagipsyqueen, in maniera assolutamente casuale, la mattina di martedì 10 ottobre. Abbiamo pranzato assieme e ci siamo scambiati i numerelli. Poi, il 15 ottobre, mi ha invitato al vernissage ed il 16 ottobre abbiamo verniciato assieme e cenato. Poi il 20 ottobre siamo usciti e abbiamo mangiato la prima pizza ignorante. Poi io sono stato nel Regno per un po' e ieri sera abbiamo dato luogo alla seconda pizza ignorante. Morale, sono quattro volte in un mese che ci vediamo, soli, senza genitori e sono quattro volte che io sogno di sbatterglielo dentro con violenza inaudita e sono quattro volte che manco arrivo all'embrione dell'approccio con lei.

Perchè lei è impermeabilizzante, è dissuadente, è scoraggiante. Turbini di parole, discorsi, clima goliardico/amicale assolutamente piacevole e gradevole, perchè la Mietta è molto in gamba, ma non lascia spazio per tentare una sortita a meno di non battere un pugno su un tavolo e gridare "Zitta un secondo. Vuoi chiavare?", che potrebbe essere anche una tecnica dai risvolti interessanti, ma posso dire che mi appartiene pochissimo. Per cui sono spinto e tentato di considerare che io a Mietta, sotto un profilo chiavaiolo, non interesso.
Posto questo, rimangono da risolvere un paio di curiosità.
Ma perché, se di chiavare con me non te ne chiava nulla, ti tiri da guerra a quella maniera che lo faresti diventare dritto anche a una statua? Forse perché ti piace vestirti a quel modo e, giustamente, te ne strachiavi della sensibilità ormonale del maschietto italiano e ritieni che egli debba farsi i suoi conti e i suoi maneggi e si sbrogli la baracca da solo? Giusto, ci sta, mica sono uno di quelli che dice che.
Ma continuiamo.

Posto tutto questo, ma proprio tutto mi chiedo: ma quest'amicizia così vera e profonda, che dovrebbe essere il motivo per cui ci frequentiamo, considerato che non è certo il sesso il motivo, quest'amicizia da dove cazzo viene? Perché io sono confidente e consigliere, confortore e motivatore, durante queste pizze ignoranti eh. E, sinceramente, non vedo il background, non vedo il vissuto. Perché se é vero, come forse é vero, che quattro incontri non fanno una chiavata, è assolutamente vero, incontrovertibilmente vero, che quattro incontri non fanno un'amicizia consumata.
Specie se quell'amicizia avvolgente si è manifestata con intensità massima sin dalla prima volta.
Misteri gitani.

21 commenti:

  1. Suggerirei domanda diretta tranquilla, come se stessi parlando della tua ultima campagna pubblicitaria, senza pugno sul tavolo.
    Ha il vantaggio che non fai freddare la tua pizza mentre lei perderà tempo a risponderti ;-)
    Si, la parte finale del tuo discorso è da incorniciare, e questa profonda amicizia va testata asap ;-)
    Anche io conobbi una gipsyqueen tale e quale, segno che il fenomeno non è isolato... il che è preoccupante...
    MaZ

    RispondiElimina
  2. Mh.
    Non è nel mio stile, MaZ. Io devo sentire la passione della fica cannibale e qui non la sento. Mi spiego: se a seguito del pacato quesito la Gipsyqueen mi dicesse sì ok chiaviamo con il medesimo mood del resto, beh, preferisco una sega con Frà Cò e le foto della cugina.
    Non sento l'odore del sangue.

    RispondiElimina
  3. Signori, le ragazze si sono fatte furbe.Diciamo cosi'.
    Io non glielo chiederei.

    B.

    RispondiElimina
  4. Potrebbe anche dire no, per chi mi hai presa? :-D
    Molto peggio.

    B.

    RispondiElimina
  5. e se fosse mandata in perlustrazione da qualun'altra? Che ti conosce bene e sa della tua passione per la carne al sangue. Comunque io chiederei, non costa nulla.
    GQ

    RispondiElimina
  6. "Gipsyqueen" mi piace. Anch'io ne ho conosciute un paio, ma le chiamo quarantasedicenni, dato che l'età anagrafica e quella mentale non coincidono. UN consiglio? Lascia perdere, o quantomeno riduci l'investimento. Domanda diretta, pacata: "'Scolta, ma io e te, finiremo a letto nel breve?" Se sì, ti alzi, paghi e te ne vai (in due), se no ti alzi, paghi e te ne vai (da solo)
    PG

    RispondiElimina
  7. forse è una a cui piace essere prima di tutto oggetto del desiderio, senza pensare troppo a cosa puo' portare questo tipo di gioco.

    secondo me devi chiederle senza troppi giri di parole che cosa le passa per la testa ;)

    RispondiElimina
  8. Se qualcuno mi parlasse cosi' lo manderei affanculo senza pensarci due volte.
    E se avessi avuto una minima intenzione di dedicarmi al barbecue domenicale,
    se lo potrebbe dimenticare. Comunque che stile, complimenti...
    B.

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti, ora ho le idee più chiare.

    RispondiElimina
  10. Davvero?...e cosa farai?... ;-)

    RispondiElimina
  11. Dimenticato di firmare.... B.

    RispondiElimina
  12. nel tuo mondo non c'è spazio per una donna che non sia anche automaticamente una vacca attivabile dalla tua voglia o dal tuo cazzo? se sì, magari lei è una di queste. magari ti apprezza come uomo, le piaci anche come maschio, ma per lei il sesso vive un'altra dimensione. e con questo non intendo svalutare gli altri tipi di dediderio sessuale.

    RispondiElimina
  13. Stiamo sempre parlando di Mietta?
    Non ho alcun interesse nello stabilire una relazione con lei. Amicizia ci starà bene quando sarà, ma al momento sono solo i suoi sacri buchi che mi interessano.
    Crudo, ma sincero.

    RispondiElimina
  14. bon. capito. e questo è tutto quello che avevo da dire su questa sporca faccenda :-D

    RispondiElimina
  15. haha! (grazie per i complimenti... e son timida...)

    RispondiElimina
  16. (sarai pure timida, ma sei un figone)

    RispondiElimina
  17. epperò io a Razzo Cambrillo mio moroso ce l'avevo mandato, eh. son rimasta un pochetto delusa. però poi mi è passata, sai. abbiamo festeggiato lo stesso.

    RispondiElimina