Pagine

giovedì 15 novembre 2012

Servizi

Mi intrattengo con l'encicopledico e anche un po' mappamondiano Costa che mi aggiorna sulle novità territoriali.
Pare che all'autogrill di Razzo Cambrillo ci sia una albanese, addetta alla pulizia dei cessi, che con venti euro ti introduce nell'intimità del ripostiglio dove ti tira una sega. Pare, dico sempre pare eh, che la stessa signora con cinquanta ti tiri un pompino. Si mormora, inoltre, che la gentildonna sotto al camice non indossi nulla, come cortesia per gli ospiti.
La storia mi interessa ed indago ulteriormente.

Pare, mi raccomando, pare, che la signora sia sulla quarantina, moraccia, slandra, sciatta, ma con un suo bel perchè.
Chiedo all'eruditissimo Costa se ha fruito di tali servigi ed egli mi risponde di no.
"Minghiaoh Tà, vabbè che sono preso con le bbommbe, ma miga sono alla ganna del cas"

Giusto.
Cioè giusto se visto dall'altezza del suo lignaggio.
Dalla bassezza del mio, invece, l'idea di accoppiarmi con la professoressa d'igiene dell'autogrill di Razzo Cambrillo, all'interno del lurido ripostiglio, mi ingrifa.

Mi rapisce.
Mi ispira.
Mi incanta.
Mi intosta.
Mi marmorizza.

Razzo Cambrillo è vicinissimo, tra l'altro.
Se fosse tutto vero sarebbe un bel salto in avanti, per il territorio.

12 commenti:

  1. le professoresse d'igiene m'hanno sempre arrapato anche ammé. quel bell'odore di sudore fresco e l'idea di sangue che circola, accalda, scalda.

    RispondiElimina
  2. Ti offro un caffè. Vediamoci all'autogrill di Razzo Cambrillo, Ganf.

    RispondiElimina
  3. ma volentieri. io domani pomeriggio salgo verso la padania umida, una deviazione ci sta

    RispondiElimina
  4. non ti dispiace salire verso la padana umida però, eh? mi porti un toblerone comprato all'autogrill di Cazzo Rambrillo? ah, e una foto della sega, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto della sega viene mossa.

      Elimina
    2. Consiglio tecnico: Canon 650d con obiettivo stabilizzato o Ultrasonic Motor e la foto della sega viene una favola. Puoi anche filmarla, volendo. Gran macchinina la 650d, sì.

      Elimina
    3. Ah, Ganf, complimenti per il cazzo, davvero bello.

      Elimina
    4. grazie mon cher, detto da te è un gran bel complimento. cazzo a parte, come si fa a conoscerti più da vicino?

      Elimina
  5. Tazio, dacci un numero di postepay, 50 euri a testa e te le offriamo noi le vacanze di Natale nella terra di Albione. GQ
    Non sto scherzando, sono pazzo, ma non to scherzando.
    Spero che tu non ti offenda, visto il carattere del tazio che ti ritrovi, o Tazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non sto scherzando nemmeno io, GennarinoColonnaPortanteDelBlog.
      Ti ringrazio col cuore, sei veramente un amico.
      Un abbraccio.

      Elimina