Pagine

venerdì 16 novembre 2012

Venerdì

Bonjour, good morning, guten tag.
E' venerdì, la settimana finisce, il week end arriva, non sono londinese, porterò pazienza.
Oggi la Skizzetta parte e, con la Sara e l'amica indiana della Sara, il cui nome credo si scriva Sheera o qualcosa del genere, raggiungono Bristol, città natia della Sheera medesima. Si fanno un week end tranquille (mah) e poi domenica fanno prua su Londra again, come la Sheera fa ogni settimana, poichè ella a Londra lavora, come direbbe lo Joda.
Bene sono contento, almeno non si sfracella le ovaie da sola e riesce a vedere un'altra città inglese, che dicono sia una favola.

Io di mio starò qua, lavorando sulle cosette che stiamo mettendo in campo e andando fuori a cena coi ragazzi, credo. Ma anche se fosse che devo stare a casa non cambia niente, perchè c'ho la testa concentrata sui miei progetti.
Sono pervaso da un'immotivata serenità e tranquillità e questa cosa mi piace. Guardo l'autunno, forse per la prima volta in vita mia, con occhi rilassati, godendomi la stagione non come il risultato di un'estate scomparsa, ma come una stagione pregna di suoi bei perchè.
E stamattina, svegliandomi, ho deciso che scriverò alla Valentina dicendole che lo firmo il divorzio. Sì.
Voglio chiudere i pregressi, voglio affogare nel dimenticatoio ciò che è stato e voglio andare avanti normalmente, lento come mi viene, senza sprazzi e finti training psicologici.
Normale.
Guardate che normale è una parola bellissima eh.
E la troika normale-sereno-rilassato è un punto di arrivo non da poco.
Eh no.

6 commenti:

  1. Sì, firmalo e manda il passato affanculo.
    Sono fiera di te.
    Cheers,
    B.

    RispondiElimina
  2. Mi manchi.
    Somministrerò diuretici a tutti i cani che incontrerò.

    RispondiElimina
  3. tazio, sappi che la mia dolce metà è in zona parti tue; se lo inviti in tempo utile, ti offre pure il caffè. invece la sega gliela offro io.

    RispondiElimina
  4. Sa di bello Tazio! ps.Quanto mi hai fatta ridere con le disavventure di TazFantozzi..oh mik amò mi kazziii pure perchè ho scritto che mi hai gfatto divertire?:-) o per la punteggiatura..o quel che è?:-) Notte.

    RispondiElimina