Pagine

domenica 23 dicembre 2012

Natale

Buonasera.
Scrivo anche se so che nessuno mi leggerà, tutti immersi tra i canditi del panettone di questo cazzo di Natale. Sono pronto a uscire a cena con la Chiara e i suoi amici giusto perché me l'ha chiesto, altrimenti io me ne stavo anche a casetta sereno ad affogare il malumore in una litrata di vodka. Domani secondo round, partenza alle ore 16, raggiungimento target ostile ore 19, azione commando sino ore 23 punto 45, accensione automezzo, ritorno alla base prevista per le ore 03 punto 00 della mattina di Natale.

E dopo si deciderà il da farsi.
Restare qui, andare a Londra, restare un po' qui e poi andare là, non si sa, non l'abbiamo ancora deciso. E' un periodo dell'anno di merda, se si cerca un po' di caldo. Sono diventato cretino, ieri, cercando la possibilità di migrare su Capo Verde due o tre giorni. I voli sono strutturati che i due o tre giorni te li fai in aeroporto. Per cui sega. Maledetto me la volta che mi sono inventato di dire che andavo con lei dai suoi per la vigilia. Potevamo partire appena lei arrivava e farci un sei sette giorni e, invece, causa Famiglia Bradford, o Addams, non so, ci smazziamo un tour de force e non abbiamo un cazzo di tempo da usare per rilassarci prima della lunga sega di Manchester.

Io sono fatto davvero male, lo ammetto. Non riesco a gustarmi i giorni che trascorreremo assieme, nel pensiero dei mesi in cui, gioco forza, non ci vedremo. Va bene, posso anche salire, siamo d'accordo. Ma salgo con una che è in full immersion, che alla sera deve studiare per mettersi al passo con quello che non ha fatto, che smette i corsi all'una del sabato e deve usare il week end per studiare.
Mi chiedo, al di là della frantumazione micrometrica di cazzo, servirà veramente a qualcosa 'sta sega mitica? Boh.

La conciliabilità delle cose diventa pesante. Poco tempo e molte esigenze, comprensibile. Poi vengo assalito da una folata di egoismo anziano e mi chiedo se non sarebbe stato meglio che lei si fosse smazzata amici e famiglia in tutta tranquillità mentre io me ne stavo a Cuba a fottere generosi culi mulatti o creoli.
Forse sì, forse no. E' molto altalenante il verdetto.

Il Costa domani migra a Mantova, dove rimane qualche giorno da sua madre. Tanto la fava gliela sbocca quella testa di cazzo della cugginasòla. Il Loca è a Varese, ma tanto il Loca lo abbiamo perso comunque, gli altri si incistano nei loro nuclei famigliari e la prima tappa utile per vederli sarebbe Santo Stefano, forse.
Per cui varrebbe la pena di salire a Londra, dove un'amica orientale che ho conosciuto via Facebook ci avrebbe invitato a un festone laido per l'ultimo dell'anno, ma devo confermare la presenza alle preste, causa overbooking.

Ultimo dell'anno, poi primo tra valige e cazzemmazz, poi ciaociao, Manchester eccola, sta arrivando. Che coglioni.
Va bon, fine del mesto lamentario, mi sono autorotto i coglioni pure io, figuriamoci voi.
Vi auguro ogni bene e un sereno Natale.
Un abbraccione stretto,
Tazio

5 commenti:

  1. Certo che ti leggo, che credi???

    Un abbraccio e Buon Natale anche a te ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sì, qualcuno legge sempre. Buone feste

    RispondiElimina
  3. eh Tà, se già ora cominci a preferire culi creoli di sconosciute anzichè la Chiaretta per Natale, per quanto sia smazziante e stressante riuscire ad incastrarvi, uhhhmmmm
    è che stare insieme comporta questo, sacrifici, scazzi, ripensamenti vari; e spesso ti chiedi "ma ne varrà la pena, alla fine?".
    io dico che finché ti rispondi di sì, finché nonostante tutto in quel momento ti senti felice e soddisfatto, allora sì.
    Ma se la cosa ti pesa, bo...
    dai, alla fine penso che era solo uno sfogo momentaneo dovuto allo stress del periodo, e ci sta.
    o no?
    cmq nn te voglio mette la pulce nell'orecchio, che so la prima che crede in te e nella Chiaretta, cacchio, vojo che rimanete insieme :D

    UN BESITO MON AMOUR :*
    e un abbraccio per questo Natale

    RispondiElimina
  4. Oh Lola! Che piacere che mi fa leggerti amore! Mi hai fatto un bel regalo, bello bello.
    Ma no Lola, ma è solo uno sfogo perchè non c'ho cazzi che parta per Manchester.

    Un abbraccione forte, forte, forte.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Tazio e non ti rovinare il presente pensando ad un futuro che non puoi sapere come sarà. :-D

    RispondiElimina