Pagine

sabato 1 dicembre 2012

Primodidicembre

onjour, è il primo di dicembre, si respira l'aria del Santo Natale e io spero di aver reso disgustoso quanto basta il layout del mio blog.
Che meraviglia, manca solamente la neve, quella dal cielo intendo, che sarebbe tutto soave e perfetto come in un film di Walt Disney.
C'è proprio tutto, la Skizza che dorme nuda sotto il piumone con la sua cascata di ricci che, mi annuncia, in settimana andrà a decapitare da tale Bobby, sul pavimento giace una culottina color lilla con l'elastico bianco ornato di mostriciattoli e il tassello interno ornato di una densa macchia beige disseccata, insomma i simboli del Santo Natale ci sono tutti.
Ed io, che sono pio come il Pulcino omonimo, ieri sera, non senza fatica, ho risolto il dilemma Vigilia-di-Natale-a-Casa-Bradford, con una salomonica decisione che fa contenta la botte, il vino e quella maiala sozza della moglie che gode a ubriacarsi e a farsi palpare dagli amici dell'oste.
Ebbene sì, amisgi du Natalansgi, il Tazio Internazionale accompagnerà la Skizza Internazionale al cenone della Vigilia in qualità di Fidanzato Ufficiale, compiendo un'autentica Blitzkrieg: partenza dalla TazCaverna alle ore uno sei punto tre zero del ventiquattro dicembre, arrivo stimato (ETA) ore  uno nove zero zero sul bersaglio, accenamento, scartamento, abbaciamento e poi, in prossimità delle ore due tre cinque zero, quando la cellula nemica si avvierà alla messa della mezzanotte, il commando risalirà a bordo del mezzo corazzato invertendo la rotta, con ritorno nella TazCaverna alle ore zero due tre zero (ETA) della mattina del venticinque dicembre.
Facil.
Molto bene, la Troiamadre non senza riluttanza e crisi epilettiche ha accettato, poichè le alternative poste dalla Skizzasangue erano due: o così o Pomì, ove per Pomì intendasi tuttiaffanculomifacciounagrigliatadicazzimieisenzadivoi ed allora, democraticamente, civilmente, signorilmente, la Troiamadre si è detta felice di ospitarmi in qualità di Fidanzato Ufficiale.
Cazzo che fatica vivere.
Ma è Natale! E' Natale!
Sul dopo siamo ancora incerti: o scappiamo a Cipro per qualche giorno, approfittando della generosa disponibilità dell'ennesima casa del Ruggi, oppure risaliamo a Londra oppure tutte e due. Ma tanto, tra di noi, problemi non ce ne sono mai.
Mai.
E torno a sottolineare, mai.
Buon Natale! Buon Natale!

6 commenti:

  1. taziooo mon amour volevo uscire allo scoperto e dire che ti leggo sempre e comunque mio simpatico amichetto innamorato che non se lo sa tenere nelle mutande..
    è un periodo un po' così turbolento diciamo e sembro desaparecida ma il tempo per farmi due sane risate o anche per eccitarmi a dovere lo trovo sempre nel leggere il mio blogghino più caro
    detto ciò ti volevo rinnovare il mio augurio con la Skizza, anzi la Chiaretta, dicendo che siete una coppia scoppiettante e fenomenale
    :D
    Besitos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Lola que pasa? Yo estoy aqui por ti siempre querida.
      Besitos en la chocha.

      Elimina
  2. Holaaa guapo! yo todo bien, imaginate ;P! pero que guay tio, como es que ahora sabes hablar tambien espanol?? jaja dime la verdad, es google traductor tu salvador, eh?? vale da igual, lo agradezco igualmente porque te lo has acordado!
    un besito en la polla hermanito y hasta pronto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 但是,錐,洛麗塔,你難道不知道我是男人的一千驚喜嗎?

      Elimina
  3. ma infatti che scema sono dovevo aspettarmelo!
    però il cinese evita...fra tutte le lingue è proprio quella che ignoro ;P
    (ma non se parliamo nel linguaggio universale dei corpi, sia chiaro! ari :PPP)

    RispondiElimina
  4. No, dai Lola. Scherzi a parte. So fare a pezzi con la bocca lo spagnolo a titolo di sopravvivenza e di trattativa con le puttane, niente di serio, tutta roba imparata sul campo. Ho difficoltà a scriverlo, infatti, avendo appreso tutto per via fonica.
    Per cui ti ho preso in giro col cinese, ma lo spagnolo l'ho scritto con le mie manine. :D
    Gracias por el besito en la polla, querida, si tu quiere tu puede mamarla tambien.


    RispondiElimina