Pagine

venerdì 22 febbraio 2013

Progettini

Scartabellando nell'Internèt ho trovato un bell'alberghetto nudista vicino alla Playa del Inglès a Gran Canaria. Tanti bei bungalowini e una piscinona, poi in un attimo si è sulle dune, anche a piedi. In questo periodo si paga un cazzo, ci sto pensando seriamente di far prendere aria al mio uccellone scappellato.
Mi tirerei dietro volentieri anche la Finny, tanto il costo sempre quello è, ma aspetto a parlargliene.
Sì, perchè la settimana prossima lei va in Belgio a fare 'sto set e io torno in Italia che devo sbrattare delle merde burocratiche.
Poi, quando rientreremo entrambi su Parigi si decide il da farsi, che lei ha le idee chiare sul lavoro e io su alcune faccenduole.
Però mi attrae sta idea, sì. Speriamo che si riesca a metterla in moto.

3 commenti:

  1. Stavamo quasi per incrociarci, merde!!
    E cmq Tà, ti vorrei far capire che se uno qui commenta è in base a ciò che scrivi, quindi se all'improvviso tutti, a modo nostro, ci siam scatenati a commentare questa parentesi francese in cui Chiara non figurava affatto, è proprio perchè ci avevi scombussolati lasciandoci senza informazioni ed omettendo quelli che erano i stati i tuoi pensieri e i tuoi perchè della cosa.
    Anzi, direi più che altro le motivazioni che ti avevano spinto a.
    E' che tu parli e straparli della donna amata, le lodi e la sbrodi(non solo con Chiaretta, con tutte, anche nel passato, era come se la cacca venisse a galla solo alla fine), e ti direi che fai anche bene, perchè se le qualità ci sono ci sono; ma è come se al tempo stesso ne nascondessi, anche non facendo apposta, i mille piccoli difettucci e le cazzate, insomma non ne parli mai nei post; e quindi se uno all'improvviso si trova davanti ad un post come quello di Parigi è normale che non sapendo, ci rimane un po' così, interdetto, dato che tu per quella donna ci hai cambiato totalmente vita, e soprattutto dato che lo avevi appena fatto, e quindi il lettore chiede.
    Io ora non voglio indurti a scrivere pagine intere di post, anche perchè hai già detto che i già pochi lettori rimarrebbero 3 (e io sarei fra quei 3, sappilo), lungi da me, anche perchè ormai ci hai spiegato, DOPO, come sono andate le cose.
    Però era solo per farti entrare meglio nell'ottica, e farti capire il motivo dello sbigottimento.
    Se per mille post parli bene di una persona, cambi vita per lei, e poi all'improvviso dal cappello spunta una cosa del genere, mon amour c'est la normalité che uno ci rimanga di sasso, no?
    la prossima volta fallo, sfogati, qui, o solo nella tua testa, o con lei, insultala, parlate, litigate,sì, fatelo;perchè non comunicate e non le esponi uno ad uno i suoi sbagli?
    Tu dici che lei già li sa e per questo non chiede.
    Però le cose vanno affrontate in una coppia, non è che si può solo ficcare a rota.
    E lo sai.
    E forse ora mi dirai che questo è il vostro modo di comunicare e di affrontare la cose in coppia.
    E allora io mi augurerò che sia un metodo valido.
    Scusa il pistolotto di commento ma ci tenevo a dirti davvero ciò che pensavo e a spiegarmi, Tazy.
    Je t'aime :*

    RispondiElimina
  2. la lolita dice bene. solo io aggiungerei, perché questo esortare il Tazio alla pudicizia, a non scrivere i cazzi suoi (post di Estrella), a farli stare solo nella sua testa? the words he writes keep him from total madness, e non mi sembra così fragile da farsi turbare dai rimproveri delle signore (signore?): o Tazio non pensare al numero di lettori e scrivi quel che cazzo ti pare, fallo per te (e per noi). scritti i de profundis verrà altro, se ti viene voglia di sputarli fuori sputa, regalaceli, siam qui. io leggerei anche le liste della spesa, che scrivi. lilith

    RispondiElimina