Pagine

martedì 16 aprile 2013

Dernière nuit in Casa

Eccoci qui, di fronte all'ultima notte a Casablanca.
Domani sera sarò in aeroporto e poi via, a Dakar, nel cuore della noche. Della mattina, veramente, che arrivo attorno alle due.
Avevo proposto a Massoud una cenetta romantica, ma il maschione ha degli impegni. Bah, peggio per lui. La sua puttana da domani non ci sarà più e lui rimpiangerà a morte il mio liscissimo e vorace culo sudamericano.

Oggi, così per scrupolo, ho acceso il parlàfono. E vi ho trovato dentro un messaggio della Milly, cosa davvero straordinaria. Inquieta è morta. Giovedì c'è il suo funerale, ma io sono un po' fuori mano, giovedì, per fortuna. Incredibile come la notizia non mi abbia mosso nessuna emozione. Mi fa piacere non avere avuto emozioni, non mi scompone che sia morta.

E su quest'onda di umanità profonda che mi ha travolto ho pensato che se anche morisse la Milly, probabilmente, non avrei emozioni. Ma forse sì. Ma non lo so.
Boh.

Parlando di cose veramente serie, invece: stasera folleggio con le prostitute, così per cambiare. E sono in forte imbarazzo: maschietti, giovani pulzelle o la collaudatissima e meritevole Dalila? Il buonsenso che mi guida costantemente dice che sarebbe cosa  giusta assaggiare ciascuna di queste prelibatezze, che da domani Morocco stop, che vado nell'Africa Nera dalla fica nera.

Finalmente.

1 commento:

  1. sono in trepidante attesa di vedere cosa troverai ad aspettarti alla fine di questo vertiginoso viaggio catartico verso la culla dell'uomo...

    la morte di Inquieta poi è molto emblematica...
    mi ricordo i primi post in cui compariva, e ricordo la differenza tra il Tazio di allora e quello di adesso...

    cavolo se ne è passato di tempo.
    pensa a poter misurare i km percorsi dalla tua divina cappella attraverso condotti vaginali, intestinali e respiratori vari ;)

    RispondiElimina